10.000!!!!! E chi ci ferma più
-
io vorrei tanto vedere qualche numerino qui della kingpin 780ti di un buon utente presente su questo bel forum!!!
googleando ho visto di cosa è capace.... pura bestia!!!
-
E chi ce l'ha?

-
Le085 ha scritto:
E chi ce l'ha?
http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=37456&p=570648&viewfull=1#post570648
l'età incalza 
-
Le085 ha scritto:
E chi ce l'ha?
ahia
tom1 ha scritto:
spronateloooooooooo
cavoli che bestia!!!!!

-
Sono da pensione

Certo che però una scheda del genere è un peccato non azotarla
Sent from my Nexus 7 2023 using Tapatalk 4 WQHD
-
Le085 ha scritto:
Sono da pensione
Certo che però una scheda del genere è un peccato non azotarla
Sent from my Nexus 7 2023 using Tapatalk 4 WQHD
spero non ti legga

-
Allora
geforce gt 610 c'è (una msi oltretutto eheh)
roba amd single core anche
pentium 2 ho l'imbarazzo della scelta lol (con tanto di mobo assortite lol)
delle pc 133 le ho (un cassetto pieno)
schede video oldissime anche ben fornito eheheh ( tra intel e matrox sono a posto
mal che vada tolgo dalla teca una certa 3dfx eheh)Non ho scuse per non partecipare mi sà

-
wolfnyght ha scritto:
Allorageforce gt 610 c'è (una msi oltretutto eheh)
roba amd single core anche
pentium 2 ho l'imbarazzo della scelta lol (con tanto di mobo assortite lol)
delle pc 133 le ho (un cassetto pieno)
schede video oldissime anche ben fornito eheheh ( tra intel e matrox sono a posto
mal che vada tolgo dalla teca una certa 3dfx eheh)Non ho scuse per non partecipare mi sà

Sei ben fornito vedo
Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...
-
e che faccio collezione

Intanto stamattina sono di nuovo tornato nella top 20 italiana
sono veramente felice!19 esimo italiano, ora finisco di uppare e via
poi brindisi a suon di assenzio artigianale e via con il liscio .
Domani mattina comunque azotatina, ho ancora 15 litri di freddo che voglio finire, ma si va su AMD
-
ecco quello ottenuto, purtroppo l'azoto era poco, il processore può ancora dare molto, vederlo bootare a 7800 e un must
e tra una fagiolata e tante risate assieme a eric mi sono veramente divertito

http://valid.canardpc.com/alvdrv
qualche punticino e uscito

Adesso sto valutando se usare l'elio liquido, dopo però averlo tirato al prossimo giro seriamente, senza dover centellinare l'azoto

-
Mi preparo ad un esperimento divertente:
l'unione fra 2 schede video! una 8800 con core guasto ed una 8600 funzionante...
praticamente prelevato l'intera sezione di alimentazione a 3 fasi della 8800 con il core rovinato, e appena ho tempo mi accingo a installarla sulla 8600 GT.
le 3 fasi orfane della loro GPU ovviamente non volevano accendersi, poi ho capito che dovevo solo apportare qualche modifica: mettere a massa un piedino e fornire la 3,3volt al chip di controllo: ho dovuto saldare un filo che andrà connesso alla +3,3v dell'alimentatore.. sembra funzionare, tira fuori 1,15 Volt. Ora lo Vmoddo e poi lo butto sulla 8600 gt !
-
Matthew8 ha scritto:
Mi preparo ad un esperimento divertente:l'unione fra 2 schede video! una 8800 con core guasto ed una 8600 funzionante...
praticamente prelevato l'intera sezione di alimentazione a 3 fasi della 8800 con il core rovinato, e appena ho tempo mi accingo a installarla sulla 8600 GT.
le 3 fasi orfane della loro GPU ovviamente non volevano accendersi, poi ho capito che dovevo solo apportare qualche modifica: mettere a massa un piedino e fornire la 3,3volt al chip di controllo: ho dovuto saldare un filo che andrà connesso alla +3,3v dell'alimentatore.. sembra funzionare, tira fuori 1,15 Volt. Ora lo Vmoddo e poi lo butto sulla 8600 gt !
un mito
-
Foto Matteo!!!!!
Altro che Zombie mod... questa è una Frankstein mod!! Da vero mago!
-
Grande davvero Matteo, voglio vedere una frequenza mostruosa della vga...?
Sent from my HUAWEI W1-U00 using Tapatalk
-
Grandi... Per me qualche punticino con un celeron 1005.. E stasera con un i3 330m..
-
Cè da morir dal ridere con sto affare........ ecco il VRM segato da una delle 8800 che andrix mi aveva mandato.
da quando gli ho dato la 3,3v si è messo a funzionare anche il VRM singolo che era destinato ad alimentare le RAM.
A questo punto potrei usare anche quello, cosi andrei ad escludere del tutto l'alimentazione originale della 8600GT! che fralatro è veramente ridicola (1 fase x GPU con triplo mosfet, più 1 fase scarsa per ram con 2 soli mosfet).

-
Keep pushing Matt.. Se ci riesci ti facciamo un monumento!
-
in teoria dovrebbe funzionare meg.. ho qualche dubbio riguardo il limitatore di corrente, spero non intervenga.
-
Grande mattè. Piuttosto, ancora non sono riuscito a spedire sto materiale, appena fatto ti aggiorno !

-
Quando hai spedito fammi sapere

intanto il lavoro di connessione fra le 2 nvidia procede a rilento, perchè il mio saldatore non ce la fà, è troppo poco potente e il PCB ne dissipa rapidamente tutto il calore. Ne serve uno piu potente per dissaldare e rimuovere le induttanze della 8600gt, infatti mi sono appena procurato un mega saldatore a scalpello!! :clapclap:. Stavolta dovrà cedere x forza
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi