10.000!!!!! E chi ci ferma più
-
meiyo ha scritto:
Mi hanno bloccato la submission...
Stesso posto di dove avevo.postato l'altra volta...la gpu e nel posto giusto...avranno detto :come ha fatto questo qua con un p4 a fare megio di altri con processori piu performanti..?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Se lo screen è regolare e hai messo la foto perchè dovrebbero bloccarlo ? :cheazz:
-
Matthew8 ha scritto:
Se lo screen è regolare e hai messo la foto perchè dovrebbero bloccarlo ? :cheazz:Mi hanno detto che non e possibile quello score con il p4 cedar mill....ma mi scusino con cosa l'avrei truccato....con l'etanolo.?
Se e uscito quel risultato a me non me ne frega vuol dire che vi e stata una combinazione, anche fortuita,che l'ha permesso.....non si evidenziano cosi gli "Outsider"?
Io la schermata ce l'ho ancora , la gpu è la stessa anche se la mia è la versione Ultimate....ma cambia poco , è solo diversa la dissipazione e l'estetica....io dico che dovevano accettarlo e non rompere le palle .....è che a qualcuno avrà dato fastidio
-
@wolfnight , libera la casella dei messaggi per favore:)
-
fattp meiyo , liberato un pò di spazio hihihih
-
meiyo ha scritto:
Mi hanno detto che non e possibile quello score con il p4 cedar mill....ma mi scusino con cosa l'avrei truccato....con l'etanolo.?Se e uscito quel risultato a me non me ne frega vuol dire che vi e stata una combinazione, anche fortuita,che l'ha permesso.....non si evidenziano cosi gli "Outsider"?
Io la schermata ce l'ho ancora , la gpu è la stessa anche se la mia è la versione Ultimate....ma cambia poco , è solo diversa la dissipazione e l'estetica....io dico che dovevano accettarlo e non rompere le palle .....è che a qualcuno avrà dato fastidio
mmmhmh...
di che bench parliamo ?
-
Matthew8 ha scritto:
mmmhmh...di che bench parliamo ?
3dMark03 Matteo
-
I Cedar Mill di solito non sono per niente efficienti nei bench 3D...Mi sa che il risultato è buggato, al 2003 succede spesso...Prova a rifarlo con altra cpu e vedi che farai di meno...Sono quasi certo sia un bug del 3dmark la causa del result alto...
-
A me col 3DMark 03 una volta mi è successo non sò come di fare un punteggio assurdo, tipo 10k in più del primo classificato che aveva azoto, zombie e dio solo sà cos'altro. Dopo averlo rieseguito la seconda volta, il punteggio tornò in linea...
si, quoto Andrea per il Bug...
-
Comunque bug o non bug stanotte avevo già tolto tutto ....a scanso di equivoci...
-
Ed il sorpasso c'è stato!
Ma vieni!
Ora siamo settimi in Italia

Con un pò di carne al fuoco a breve! speriamo in bene!
Obiettivo prossimo hwproject!
Obiettivo molto molto ambizioso sono onesto, ma magari entro fine anno ci riusicamo

Siamo belli carichi comunque ehehe
Almeno abbiamo ripreso un pochino di terreno verso voi, così vi incitiamo a cloccare tutto il cloccabile senza pietà!
Dai che ci trasciniamo a vicenda !
-
Facciamo da lepre.. Ma sai che se unissimo i nostri team potremmo diventare i primi in Italia?
Stasera spremerò un nuovo notebook da 300€ che devo sistemare ad un amico
Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...
-
allora ragazzi volevo farvi notare questa competizione , ma penso che essendo riservata ai team , da solo non posso farla....cosa dite
http://hwbot.org/competition/feb_teamcup_warmup
non sono impossibili.....
-
qualche punticino con il notebook che montava il celeron 2955U .. l'unico score è il mio.

peccato per il pcmark04 che non ne vuole sapere di portare a termine i test con un punteggio.. pur avendo installato wmencoder, dato modalità compatibilità , codice per la versione pro .. esce sempre per qualche errore !!
o multitasking controllo virus o cache video in uno delgi ultimi test.. è veramente obsoleto per girare su win8

sono cmq solo pochi punti persi (2) ..
-
io vorrei tanto vedere qualche numerino qui della kingpin 780ti di un buon utente presente su questo bel forum!!!
googleando ho visto di cosa è capace.... pura bestia!!!
-
E chi ce l'ha?

-
Le085 ha scritto:
E chi ce l'ha?
http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=37456&p=570648&viewfull=1#post570648
l'età incalza 
-
Le085 ha scritto:
E chi ce l'ha?
ahia
tom1 ha scritto:
spronateloooooooooo
cavoli che bestia!!!!!

-
Sono da pensione

Certo che però una scheda del genere è un peccato non azotarla
Sent from my Nexus 7 2023 using Tapatalk 4 WQHD
-
Le085 ha scritto:
Sono da pensione
Certo che però una scheda del genere è un peccato non azotarla
Sent from my Nexus 7 2023 using Tapatalk 4 WQHD
spero non ti legga

-
Allora
geforce gt 610 c'è (una msi oltretutto eheh)
roba amd single core anche
pentium 2 ho l'imbarazzo della scelta lol (con tanto di mobo assortite lol)
delle pc 133 le ho (un cassetto pieno)
schede video oldissime anche ben fornito eheheh ( tra intel e matrox sono a posto
mal che vada tolgo dalla teca una certa 3dfx eheh)Non ho scuse per non partecipare mi sà

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi