Eccomi
-
Bello questo forum, mi piace!

Un saluto a tutti dalla bella CataniA

-
Bello questo forum, mi piace!

Un saluto a tutti dalla bella CataniA

-
ciao ... benvenuto tra noi ...
vedrai che insieme cresceremo ....
un caloroso saluto anche alla tua bellissima Catania ...

ciao
Max
-
diamo il benveunto ad un esperto di reti e modem..almeno una volta lo era... io ho imparato a flashare il mio dls 302t grazie a lui e al forum dove aiutava...

Ciao caro, benvenuto tra noi!
Marco
-
Ciao e benvenuto nel forum
se poi sei un esperto di reti come dice Marco potrai dare una mano qui nel forum, anche a me che di reti non ne capisco una mazza 
Valerio
-
Lusingato...

Spero di poter dare il mio modesto contributo anche qui.
Sicuramente frequenterò anche la sezione overclock dato che non ci capisco na mazza ...
attendo infatti con ansia una p5b deluxe che ospiterà un conroe 6400 e 1 gb di xms2 pc6400 
-
folken ha scritto:
Lusingato...
Sicuramente frequenterò anche la sezione overclock dato che non ci capisco na mazza ...
attendo infatti con ansia una p5b deluxe che ospiterà un conroe 6400 e 1 gb di xms2 pc6400 
un saluto anche da parte mia ad un concittadino...

anche io dalla magica catania, piu precisamente ro buggu...

-
ma quanti siculi ci sono in questo forum????????

BENVENUTO!!!!
-
folken ha scritto:
Lusingato...
già mi sto sfregando le mani, non appena ti arriva tutto posta pure, ti daremo una mano a far rullare il tup HW come si deve...

PS: BENVENUTO TRA NOI!!!
-
benvenuto !!!!!!!!

-
Mi sento già a casa, mizzica quanti picciotti

X dinamite2
Io abito in zona piazza europa alla fine di "via monfi..."

X Febry
Ci conto...

Grazie Lordh

-
Benvenuto anche da parte mia!

Ciao;)
-
benvenuto e complimenti per l'HW che ti arriverà !!! capperi che dotazione... qui trovi i pazzi giusti per l'oc, non c'è altro da dire
:yeah:
:fiufiu: -
Grazie ragazzi, scusate il ritardo, ma non ho proprio avuto tempo per testare l'hardware che mi è arrivato già da un pò...
Per ora tutto bene a parte forse qualche problemino col canale ide pata e sistemi *nix.
Posterò quanto prima le mie richieste di aiuto nell'altra sezione
:yeah: 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi