[Caldogno +SPED.]CERCO MODEM nuovo o da recensione migliore del mio NETGEAR DGN2200
-
Come da titolo cerco modem potente , ma non troppo costoso in quanto ho paura che il mio Netgear DGN 2200 se ne stia andando al creatore .
Qualcuno dei moderatori ha qualcosa da recensione o qualcosa di usato solo per test

-
Come da titolo cerco modem potente , ma non troppo costoso in quanto ho paura che il mio Netgear DGN 2200 se ne stia andando al creatore .
Qualcuno dei moderatori ha qualcosa da recensione o qualcosa di usato solo per test

-
Acquista un ASUS, i migliori al momento, settore casapiccolo Ufficio
Sent from my Nokia Lumia 920
-
Ciao se ti interessa ho uno uguale al tuo
Diciamo 40 spedito??
-
meiyo ha scritto:
Come da titolo cerco modem potente , ma non troppo costoso in quanto ho paura che il mio Netgear DGN 2200 se ne stia andando al creatore .Qualcuno dei moderatori ha qualcosa da recensione o qualcosa di usato solo per test

Asus Modem Router ADSL2+ Wireless N 300Mbps / 2 Antenne esterne / Interuttore WIFI ON-OFF e WPS€ 34,55http://www.trovaprezzi.it/offer/96764013?catid=129&search=modem+asus
Prendi questo, se vuoi più portata, prendi il modello superiore, ma già questo eccezionale!
-
purtroppo Mac ...ho dimenticato di aggiornarvi e me ne scuso tanto.
purtroppo il Netgear la mattina del 31 mi ha piantato in asso ed ho dovuto accontentarmi di quello che trovato in giro e magari pagandolo piu che in rete.
Ho preso uno Sitecom X5 N600 a 100 euri:(
anzi...senza magari

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Noo Sitecom è la marca schifo per eccellenza.
-
macnavy ha scritto:
Noo Sitecom è la marca schifo per eccellenza.purtroppo Mac , o c'era di nuovo il mio uguale identico , ma non mi sembrava il caso , oppure quello che ho preso altrimenti alternative non ne avevo......e restare senza connessione l'ultimo dell'anno con tutti i bench da fare per il team ed un portatile da consegnare per il 2 di gennaio 2014 , insomma non ho avuto scelta

Anche perchè dalla mattina presto del 31 fino al pomeriggio che ho girato un paio di negozi ( tra l'altro con tempi ristrettissimi ), ho usato la connessione wi-fi del cell e 1gb finisce veramente alla svelta quando devi aggiornare Windows 7 da zero...

-
comunque posso rimetterlo in vendita se dici come faccio di solito su ebay annunci o su subito .it...
A sto punto se riesco nell'intento, posso arrivare a questo con il budget, cosa dici ?
o questo ?
-
N55 é spaziale, n12u ed n15 sono già ottimi.
N55u ha più di quanto si possa desiderare, quindi prenderei quello, € permettendo. Ti assicuro che qualunque scegli, ne resterai felice
-
tieniti il tuo Sitecom. Dato che hai trovato, chiudo il thread. Nel caso di dubbi mandami un pm.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi