Devo cambiare dissipatore! XFX VGA 3GB XFX Radeon HD7950 Ghost DD FAN
-
Ciao ragazzi.
Una delle 2 ventole del dissi stock è andata.
Vorrei cambiare dissipatore quale di questi mi consigliate?
1) GELID Icy Vision-A in più devo aggiungere un tubetto di pasta mx-4
2) acceero extreme 7970 se compro questo dissi dovrò tagliare la lamiera all'interno del case, ossia la zona degli HDD questo dissi è mastodontico. come case ho uno zalman z11.
Inolte vi chiedo di aiutarmi a capire se il pcb della mia VGA è compatibile con questi dissi. Come faccio a capire se è reference o meno?
-
Ciao ragazzi.
Una delle 2 ventole del dissi stock è andata.
Vorrei cambiare dissipatore quale di questi mi consigliate?
1) GELID Icy Vision-A in più devo aggiungere un tubetto di pasta mx-4
2) acceero extreme 7970 se compro questo dissi dovrò tagliare la lamiera all'interno del case, ossia la zona degli HDD questo dissi è mastodontico. come case ho uno zalman z11.
Inolte vi chiedo di aiutarmi a capire se il pcb della mia VGA è compatibile con questi dissi. Come faccio a capire se è reference o meno?
-
non dovresti avere problemi nell'installazione. Ci devi dire il seriale.
-
tom1 ha scritto:
non dovresti avere problemi nell'installazione. Ci devi dire il seriale.ecco le specifiche della VGA

Da qui si vede il seriale?
-
no è stampato sulla scatola
-
tom1 ha scritto:
no è stampato sulla scatolaGrazie per la collaborazione!

Questi qui?
FX-795A-TDJC
S/N N6Y005698
-
ok, allora puoi solo usare waterblock universali. Non ci sono full cover
-
tom1 ha scritto:
ok, allora puoi solo usare waterblock universali. Non ci sono full coverAspetta un attimo, stai dicendo che posso utilizzare solo dissipatori a liquido? che centra il full cover?
Io vorrei usare un GELID Icy Vision-A 7950/7970, l'accelero non centra per pochi centimetri.
-
si quelli ad aria li puoi usare, ho solo aggiunto un appunto per i modelli a liquido
-
ovviamente pcb custom
-
tom1 ha scritto:
ovviamente pcb customGrazie tom sei grande. Credevo fosse reference, invece è custom O.O acciderbola!!!
-
i pcb prodotti da XFX sono varianti seppur di poco delle reference
-
tom1 ha scritto:
i pcb prodotti da XFX sono varianti seppur di poco delle referenceQuindi la xfx 7950 è custom di pochissimo ma non si può definirla una reference giusto?. Spero di trovare qualcuno che venda un gelid icy vision A a buon prezzo, c'è n'è uno sulla baia ma lo vende a 122€ è l'unico ad averli. ma il prezzo è troppo sta proprio fuori.
-
si esatto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi