Banchetto x Bench
-
Visto che vorrei iniziare a fare bench, overclock ecc. per il team e per imparare nuove cose avevo intenzione di acquistare o costruirmi grazie a parti di vecchi case un banchetto per fare appunto benchmark.
Avete qualche banchetto da consigliarmi che non costi troppo (tanto per iniziare) o qualche progetto per farlo a casa?
Non ho 18 anni e non lavoro quindi non ci posso spendere molto visto che sto risparmiando per un pc nuovo, ma visto che ho componenti da utilizzare mi sarebbe utile, ogni volta smontare dal case diventa noioso...
-
Visto che vorrei iniziare a fare bench, overclock ecc. per il team e per imparare nuove cose avevo intenzione di acquistare o costruirmi grazie a parti di vecchi case un banchetto per fare appunto benchmark.
Avete qualche banchetto da consigliarmi che non costi troppo (tanto per iniziare) o qualche progetto per farlo a casa?
Non ho 18 anni e non lavoro quindi non ci posso spendere molto visto che sto risparmiando per un pc nuovo, ma visto che ho componenti da utilizzare mi sarebbe utile, ogni volta smontare dal case diventa noioso...
-
un dimastech usato
-
A quanto si può trovare?
Tanto per regolarmi con i prezzi, grazie
-
sui 70-80-100 in base alle versioni
-
E' già troppo per me...
Penso che opterò per uno fatto in casa, smantellando un vecchio case...
-
trovi anche le offerte a 50 euro che non sono tanti
-
Allora cercherò qualcosa.
Riguardo ai bench ci sono delle immagini dove sono allestiti non solo banchetti ma anche l'attrezzatura per overclock ecc?
Un tavolo da lavoro diciamo...
-
no, i banchetti sono a se. Poi devi comprare tu la strumentazione.
-
Si certo, lo so, ma io intendevo se avevate postato delle immagini del vostro banco di lavoro con il banchetto, e tutta l'altra attrezzatura.
-
Mr. OC ha scritto:
Si certo, lo so, ma io intendevo se avevate postato delle immagini del vostro banco di lavoro con il banchetto, e tutta l'altra attrezzatura.dipende anche che tipo di bench andrai a fare, se aria/liquido/azoto...ovviamente azoto è quello molto costoso, se prendi un impianto a liquido( comunque costoso, l'ho scartato anche io) il banchetto o i case hanno la predisposizione....se vedi le foto del mio banchetto, l'ho messo sopra un tavolino da 5,99 euro dell'ikea!
-
il piatto della scheda madre di un vecchio case andrà benone

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi