4770k danneggiato?
-
puoi anche buttare la cpu ora
-
tom1 ha scritto:
puoi anche buttare la cpu oraahahah questo ormai lo sapevo... la cosa bella è che ha funzionato tutto stop tempo con un pezzo mancante
utilizzandola così ho danneggiato anche la scheda madre nuova? -
quelli sono condensatori, probabilmente non ha rotto niente ma lo fa funzionare male
non sei il primo comunque, anche il metodo morsa non è infallibile come lo spacciano, anche se mediamente più sicuro
-
Devil_Mcry ha scritto:
quelli sono condensatori, probabilmente non ha rotto niente ma lo fa funzionare malenon sei il primo comunque, anche il metodo morsa non è infallibile come lo spacciano, anche se mediamente più sicuro
Nono ti assicuro che è saltato via un condensatore. Vedi la mia foto e confrontala con un 4770k sano
-
OzN3 ha scritto:
Nono ti assicuro che è saltato via un condensatore. Vedi la mia foto e confrontala con un 4770k sanomica ho detto il contrario...
-
Devil_Mcry ha scritto:
mica ho detto il contrario...Cmq solo una cosa non mi è chiara... usando la cpu così rovino la mobo?
-
OzN3 ha scritto:
Cmq solo una cosa non mi è chiara... usando la cpu così rovino la mobo?non ne ho idea, è impossibile dirlo
quel cap saltato potrebbe limitare la frequenza massima, rendere instabile la cpu o non far differenza (ho letto di altre cpu tipo la tua che funzionavano come prima)
secondo me, è difficile che si rovini la mobo, credo che servano per tenere più stabili dei segnali ma non lo so
-
Devil_Mcry ha scritto:
non ne ho idea, è impossibile dirloquel cap saltato potrebbe limitare la frequenza massima, rendere instabile la cpu o non far differenza (ho letto di altre cpu tipo la tua che funzionavano come prima)
secondo me, è difficile che si rovini la mobo, credo che servano per tenere più stabili dei segnali ma non lo so
Grazie mille ragazzi vi auguro buone feste. Ci vediamo nel thread delid tra una settimana per scoperchiare il 4670k che arriverá
questa volta sarò delicato come un chirurgo -
ti consiglio di non usarlo.
-
ragazzi riapro questo thread perchè ho bisogno della vostra opinione...
La cpu è stabile, overcloccabile, e non ha danneggiato la mobo. L'unico problema rimane il dual channel. Secondo voi a quanto posso vendere la cpu? L?ho messa in vendita ad 80€ e mi hanno subito contattato? Quanto sarebbe la cifra giusta secondo voi?
-
se non è scoperchiata, perchè non attivi la procedura della Intel per la garanzia di sostituzione anche dopo overclock?
https://click.intel.com/tuningplan/
altrimenti, vendi qualcosa di non funzionante correttamente e l'acquirente, se non espliciti i malfunzionamenti, potrebbe anche prenderla a male..
-
megthebest ha scritto:
se non è scoperchiata, perchè non attivi la procedura della Intel per la garanzia di sostituzione anche dopo overclock?https://click.intel.com/tuningplan/
altrimenti, vendi qualcosa di non funzionante correttamente e l'acquirente, se non espliciti i malfunzionamenti, potrebbe anche prenderla a male..
Purtroppo ho scoperchiato e nella vendita ho specificato tutto. La cpu in ogni caso non da problemi

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi