Liquid Cooling
-
Per adesso nn voglio liquidare la vga perché tra qualche mese la cambio
-
un 240 custom ti permette di "giocare" in sicurezza con la cpu
-
BorisTott88 ha scritto:
Per adesso nn voglio liquidare la vga perché tra qualche mese la cambioe allora non te n e fo nulla di un 360..

magari,se hai lo spazio prendi un 60mm sp al posto che 45 sp..
comunque ricorda che su ivy e haswell ,se non scoperchi,è indifferente la grandezza del radiatore..il problema sta alla base..il calore prodotto non viene trasmesso..con gli altri socket invece è un altro paio di maniche..
vuoi un consiglio?prenditi un all in one e tieni i soldi che restano mper la nuova vga:)
edit..tanto per farti capire io ci tenevo il 3770k a 4.5 ghz col extreme water 2.0 che è un all in one..
-
vuoi un consiglio?prenditi un all in one e tieni i soldi che restano mper la nuova vga
anche.
-
E che all in one consigliate?
-
basta un corsar h100i o comunque consiglio un 240mm come radiatore.
-
Kraken x60?
-
si, vabbene lo stesso
-
Ma rende di più Dell h100i?
-
siamo li. Poi dipende se usi le ventole in dotazione o cerchi di migliorare qualcosa con ventole dedicate. Insomma gli AIO si "equivalgono" quasi tutti. Le pompe sono bene o male le stesse per tutti.
-
Le ventole le vorrei cambiare nn voglio tenere le originali ma Nn ho idea di quali è poi ne vorrei mettere 4
-
quindi vorresti fare un Push PUll? Che case hai?
-
X adesso un cm 690ii ma sto per comprare un nuovo case e sn indeciso tra un corsair 600t o un corsair 750d quale è meglio?
-
Carrello , Drako.it - Extreme modding
potrebbe andare???
-
non si vede nulla dato che i cookie vengono salvati sul tuo computer, fai uno screen.
-
scusa ma nn sn capace
-
tasto print scan, apri paint lo salvi e lo uppi sul nostro hosting
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi