consigli per il completamento del pc..
-
ombra75 ha scritto:
è il monsta 360x 80mm..
i tubi non possono passare dal top del case..dovrei bucare il case..non ne vale la pena..
ho due buchi sotto la ventola da 120 e 2/3 buchi in verticale un po piu sotto vicino al bordo..per farti capire..
con la tua disposizione avrei una sezione di tubo lunga 60cm almeno a penzoloni da fissare sul top del case..se osservi come ho invece disposto il loop vedrai che ho voluto evitare questo mantenendo delle sezioni piu corte cosi non perdo prevalenza ecc..

il wb full cover non è classico..ha i buchi di uscita solo sotto..c è la possibilita di aggiungere un pezzo..le uscite diventerebbero laterali..ho fatto la prova ,ma non mi piaceva..l unico modo logico è funzionale di fare il loop in quello schifo di case che è il phantom,è quello che ho addottato..sfrutto ile predisposizioni senza mod del case..non sono un fan dell integrazione interna..si perdono troppi gradi centigradi di prestazione e comunque sul top del case al contrario di quello letto in giro,non ci sta nemmeno un radiatore da 35mm..avrei dovuto levare i cassetti hdd per mettere un misero 240mm..
potrei aggiungere una composizione di raccordi..ma che faccio spendo 250/300 euro in piu in raccordi per fare un paio di curve rigide?non mi sembra il caso e non devo fare nessuna gara di modding..:)prendendo vaschetta pompa e supporto per radiatore koolance usati sono riuscito a spendere 600 euro al posto che 700 euro per il loop..non ci voglio spendere altro..
hai pensato a tubi rigidi che si piegano a caldo?? qui in forum c'è chi li ha adottati nel loro sistema.. sono davvero belli da vedere.
però mi pare ci siano solo trasparenti!
così riusciresti a fare un lavoro molto pulito.
-
non mi fido dei raccordi per quei tubi..quando mi informai mesi fa erano sconsigliati perche il tubo si poteva sfilare facilmente..poi se i produttori ora abbiano apportato delle modifiche rendendoli piu affidabili ,non saprei..comunque forse non mi sono spiegato..a me piace com è sistemato il loop(e anche se mettessi i tubi rigidi cosa cambierebbe?)si intende sistema disordinato quando i tubi si intrecciano e nascondono l hardware e non mi sembra questo il caso!poi i gusti sono gusti..a me quello che mi serve è un aiuto per trovare un back plate non per sistemare cambiare il loop:)
-
ok capito perdonami fra, avevi menzionato per il miglioramento estetico e ho pensato al loop..
guardandomi in giro anch'io ho visto solo backplate EK.
XSPC Razor R9 290X / 290 Backplate, XSPC, 5060175585011,Drako.it - Extreme modding
su ebay ci sono pure quelle evga
-
Tex ha scritto:
ok capito perdonami fra, avevi menzionato per il miglioramento estetico e ho pensato al loop..guardandomi in giro anch'io ho visto solo backplate EK.
XSPC Razor R9 290X / 290 Backplate, XSPC, 5060175585011,Drako.it - Extreme modding
su ebay ci sono pure quelle evga
figurati mattia ci mancherebbe:n2mu:
gli evga sono solo nvidia..gli xspc sono identici a gli ek..cambia solo la scritta

magari piu avanti si avrà piu scelta..ma ora come ora ,niente...
-
-
tom1 ha scritto:
tom quello è il full cover..ho gia controllato nello shop koolance..non hanno back plate per r9 290..oppure il suggerimento era di cambiare wb?comuunque non è disponibile..è un mese che ci faccio m la posta..
-
era quello di cambiare tutto fra`. Trovare solo un backplate che ti appaghi la vedo dura.
-
il problema sta alla base tom...il case fa schifo!!qualsiasi cosa ci metto dentro sarebbe come dare le perle ai porci..ci vorrebbe il 900D..e potrei fare un integrazione interna anche se ho un monsta.. sono altri 300 euro..
piano piano..per ora mi accontento cosi..

-
ma degli EK cosa non ti piace?
-
tom1 ha scritto:
ma degli EK cosa non ti piace?tutto:asd:piatti senza un foro,una fantasia..almeno prima ci tagliavano a laser la scritta ek..ora manco quello..una semplice piastra con i fori per le viti:damnmate:
vorrei che fossero come quelli evga per le gtx..
-
ps..ora apro un thread di vendita e sbologno il case..ci scrivo,vendo fantastico case ottimo per le integrazioni:asd:

ma come si fa a definire queste schifezze full tower?mannaggia a me:muro:
-
ombra75 ha scritto:
tutto:asd:piatti senza un foro,una fantasia..almeno prima ci tagliavano a laser la scritta ek..ora manco quello..una semplice piastra con i fori per le viti:damnmate:vorrei che fossero come quelli evga per le gtx..
vabbe ora sono puliti ed essenziali che spesso per una mod non guastano imho
ombra75 ha scritto:
ps..ora apro un thread di vendita e sbologno il case..ci scrivo,vendo fantastico case ottimo per le integrazioni:asd:
ma come si fa a definire queste schifezze full tower?mannaggia a me:muro:

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi