Problema NZXT Lexa s
-
Ciao ragazzi, come da titolo ho un problema con il pc, purtroppo si sono danneggiate le porte usb sulla parte sinistra del case, non so se avete presente il modello lexa s della nzxt vi allego una foto per farvi capire di quale porte sto parlando

Ho cercato in un negozio della mia zona ma mi hanno detto che il pezzo singolo non l'ho possono ordinare, il pezzo in questione è questo

sapete darmi qualche consiglio? chiamare magari l'assistenza della nzxt oppure cercare in qualche negozio specializzato, oppure dissaldare le due porte e saldarne due nuove?
Grazie in anticipo

-
Ciao ragazzi, come da titolo ho un problema con il pc, purtroppo si sono danneggiate le porte usb sulla parte sinistra del case, non so se avete presente il modello lexa s della nzxt vi allego una foto per farvi capire di quale porte sto parlando

Ho cercato in un negozio della mia zona ma mi hanno detto che il pezzo singolo non l'ho possono ordinare, il pezzo in questione è questo

sapete darmi qualche consiglio? chiamare magari l'assistenza della nzxt oppure cercare in qualche negozio specializzato, oppure dissaldare le due porte e saldarne due nuove?
Grazie in anticipo

-
prova prima con l'assistenza nzxt
-
Ciao, innanzitutto buon natale
dici di provare tramite assistenza anche se al 90% non è più in garanzia? poi volevo chiedere un altra cosa, sapete per caso come contattare l'assistenza nzxt? io ho cercato sito ma non capisco, mi rimanda ad una specie di forum -
si prova direttamente con loro
-
Voi sapete come contattarli? Perche io ho cercato una mail o un numero di telefono ma mi mandno sempre in un forum
-
NZXT | PC Hardware Manufacturer - Creators of Crafted Gaming Armor
o li chiami ma non oggi
o segui dal forum aprendo un ticket -
Ho aperto un ticket, spero di ricevere qualche informazione, perché se no non so cosa fare, mi tocca il fai da te mi sa

-
attendi la risposta

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi