Consiglio VGA
-
Ciao raga, vorrei un consiglio per una vga ed eventuale ali modulare. Il pc è:
I3 4130 + 8Gb 1600mhz Corsair Vengance + Asus H87 Plus + SSD Samsung 840 Evo 120Gb + Seagate 7200rmp 500GB Sata 3 + GElid Slim Hero.
Voglio giocare con un monitor 22" in full hd a batterfield 4 senza problemi, ed eventualmente ad altri titoli. Avevo visto che la serie R amd porta i cuopon per bf, voi cosa mi consigliate? budget 260€ max
-
Ciao raga, vorrei un consiglio per una vga ed eventuale ali modulare. Il pc è:
I3 4130 + 8Gb 1600mhz Corsair Vengance + Asus H87 Plus + SSD Samsung 840 Evo 120Gb + Seagate 7200rmp 500GB Sata 3 + GElid Slim Hero.
Voglio giocare con un monitor 22" in full hd a batterfield 4 senza problemi, ed eventualmente ad altri titoli. Avevo visto che la serie R amd porta i cuopon per bf, voi cosa mi consigliate? budget 260€ max
-
R9 270 + Silverstone SST-ST50F-P ci dovresti stare giusto giusto..
se non lo vuoi modulare, allo stesso prezzo prendi un ocz o un xfx 650w
-
Ma la differenza tra i modelli con la X e senza qualè?
-
praticamente clock della cpu e ram
-
Ho visto su internet che la r9 270x è prodotta in diverse marche cosa cambia??
-
momosito ha scritto:
Ho visto su internet che la r9 270x è prodotta in diverse marche cosa cambia??Le GPU vengono fornite da NVIDIA e AMD, poi i rispettivi partner (ASUS, GIGABYTE, MSI, SAPPHIRE e tanti altri) propongono versioni di schede video analoghe alle specifiche dei produttori, chiamate reference, oppure con frequenze operative più alte (non sempre), PCB e sistemi dissipativi personalizzati (migliori di quello reference, in genere) e vengono chiamate custom.
ciao
-
Wow grazie!!! N1
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi