Auguri a tutti noi di un sereno e unito natale (Happy Christmas)
-
Buone feste ragazzi, finché se magna e beve in abbondanza, ogni festa è ben accetta.
Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
-
Nikolaj ha scritto:
Buone feste ragazzi, finché se magna e beve in abbondanza, ogni festa è ben accetta.Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
Matteo pian coi Maritozzi ca' crema
e soprattutto vansame un poca de "coda a vaccinara "
Augurissimi dal vostro Flavio
tanto io ho i suoceri domani da me ed intanto vado avanti a colpi di ferro da stiro ed a colpi di 478:D
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Auguri ragazzi di un Sereno Natale a tutti quanti e ricordatevi: a tavola non s'invecchia perchè......
c'è un altro modo per dimagrire

-
meiyo ha scritto:
Matteo pian coi Maritozzi ca' cremae soprattutto vansame un poca de "coda a vaccinara "
Augurissimi dal vostro Flavio
tanto io ho i suoceri domani da me ed intanto vado avanti a colpi di ferro da stiro ed a colpi di 478:D
Litri di buon vinaccio dei castelli, altroché. Anzi.. sto al settimo cielo per il kg e mezzo di salmone affumicato nel frigo!
Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
-
e a qua ve frego tutti
domani mattina tacchino allo spiedo cole castagne e lardo di colonnato
e rabosello a fiumi:D
-
Mia madre ha la broncopolmonite...quindi domani Natale alternativo visto che cucino IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il menu sarà a base di Lasagne al forno fatte in casa da me medesimo, secondo involtini di carne e Nuggets per mio fratello, con contorno di patate al forno e insalate varie.....lo so un po' lontano dalla tradizione ma visto che faccio tutto io mi butto sulle cose che mi vengono meglio...
Per la cena mi butto su insalate di mare e pesce fritto...sempre fatto da me....
Magnate magnate!!!!!!!!!!
-
nongio ha scritto:
Mia madre ha la broncopolmonite...quindi domani Natale alternativo visto che cucino IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Il menu sarà a base di Lasagne al forno fatte in casa da me medesimo, secondo involtini di carne e Nuggets per mio fratello, con contorno di patate al forno e insalate varie.....lo so un po' lontano dalla tradizione ma visto che faccio tutto io mi butto sulle cose che mi vengono meglio...
Per la cena mi butto su insalate di mare e pesce fritto...sempre fatto da me....
Magnate magnate!!!!!!!!!!
fritto ....pesce.....dammi l'indirizzo che ....."aggiungi un posto a tavola che c'è un Utente in più "

PS Nongio ...un caloroso augurio di pronta guarigione per la tua mamma

-
Auguri di buon Natale e buone magnate a tutti!!
Delusione per il salmone che dicono che non era buono.
A me non sembrava accio ma pazienza mi sono rifatto con il resto!!!
Sent from my Nexus 7 2023 using Tapatalk 4 WQHD
-
AUGURI A TUTTI RAGAZZI!!!!
un sereno e felice natale col pancino pieno..

ho gia paura..:picchialol:forse ho esagerato....quest anno il pranzo è da me..
-
alex2173 ha scritto:
TANTI TANTI AUGURI A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM ED ALLE NOSTRE FAMIGLIE CHE SOPPORTANO LA NOSTRA PASSIONE
ED IN PARTICOLARE A TUTTI QUELLI CHE COME ME LAVORANO IN QUESTI GIORNI DI FESTA
Inviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk
augurissimi Alex2173...è un piacere averti come amico e ....consulenteO0
-
Auguriiii

-
auguri a tutti!
io sto passando le feste a letto con 38/39.5 di febbre
abboffatevi di ogni ben di dio e nbriacatevi anche per me!

-
Auguri a tutti Voi ragazziiiiiiii, abbuffarsi come un porcello, ed overclock, Buon Natale

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
Ehm... un poco in ritardo ma sono tornato solo ora...

Buon Natale ragazzacci!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi