Scheda madre Z87 per OC
-
Salve ragazzi, siccome ho una scimmia che mi si sta arrampicando in testa, vorrei cambiare la mia mobo con una ATX con cui poter fare OC
:muro:Vorrei spendere sulle 100€ al massimo o leggermente di più, se avete qualcosina anche usato Voi, benvenga
:asd:Altrimenti sul nuovo acquisterei su Amazon.it esclusivamente da loro e non da terzi, il prodotto deve essere venduto e spedito da Amazon.
Da Amazon posso spendere anche 130/140€. Cosa mi consigliate con questo budget ?

-
Salve ragazzi, siccome ho una scimmia che mi si sta arrampicando in testa, vorrei cambiare la mia mobo con una ATX con cui poter fare OC
:muro:Vorrei spendere sulle 100€ al massimo o leggermente di più, se avete qualcosina anche usato Voi, benvenga
:asd:Altrimenti sul nuovo acquisterei su Amazon.it esclusivamente da loro e non da terzi, il prodotto deve essere venduto e spedito da Amazon.
Da Amazon posso spendere anche 130/140€. Cosa mi consigliate con questo budget ?

-
-
io ho una mpower e ti sconsiglio msi per il bios, troppo rognoso
gigabyte ha delle ottime fasi su tutte le schede z87x
-
Alla fine ho fatto uno bello sforzo ed ho preso per 140 euro la z87 expert che vendeva Alex sul mercatino, è stupenda ahaha

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi