x1950pro primi test
-
principino1984 ha scritto:
quanto hai di ram?2x 256 nanya tecnology ddr 400...proprio uno schifo...lo so:hysterical:
-
Drew ha scritto:
2x 256 nanya tecnology ddr 400...proprio uno schifo...lo so:hysterical:non è questione di schifo...è che più aumenti i dettagli di gioco più ram hai bisogno per non farlo andare a scatti...capito? quindi minimo per giocare a risouzione media ti ce ne vuole 1 giga..per risoluzione alta 2 giga..
Marco
-
non è questione di schifo...è che più aumenti i dettagli di gioco più ram hai bisogno per non farlo andare a scatti...capito? quindi minimo per giocare a risouzione media ti ce ne vuole 1 giga..per risoluzione alta 2 giga..Marco
aspetta..calma...non è vero che conta solo il taglio delle ram, conta anche tanto la velocità , ma comunque io non ho ne l'una ne l'altra:yeah:...

ricapitolando, tu mi dici che fra i 4 problemi che ti ho elencato prima, sono assolutamente le ram, giusto?
quindi posso stare tranquillo che è solo li il problema?
grazie in anticipo per le risposte!
-
Drew ha scritto:
aspetta..calma...non è vero che conta solo il taglio delle ram, conta anche tanto la velocità , ma comunque io non ho ne l'una ne l'altra:yeah:...
ricapitolando, tu mi dici che fra i 4 problemi che ti ho elencato prima, sono assolutamente le ram, giusto?
si ultimamente i giochi decenti hanno una tale fame di ram che anche 1gb diventa stretto in fretta!!! con il mio pc per esempio gothic 3 scatticchia a qualsiasi dettaglio proprio xhè è un gioco ottimizzato (magari lo fosse...
:hysterical:) per i pc con più di 2gb di ram... -
apix_1024 ha scritto:
si ultimamente i giochi decenti hanno una tale fame di ram che anche 1gb diventa stretto in fretta!!! con il mio pc per esempio gothic 3 scatticchia a qualsiasi dettaglio proprio xhè è un gioco ottimizzato (magari lo fosse...
:hysterical:) per i pc con più di 2gb di ram...bene, allora sto tranquillo

-
Drew ha scritto:
beh certo che conta anche la velocità ...che domande
ma il problema principale è proprio la quantità di ram! 
per il resto stai tranquillo!
Marco
-
beh certo che conta anche la velocità ...che domande
ma il problema principale è proprio la quantità di ram!
per il resto stai tranquillo!
Marco
non immagini nemmeno di quanto mi hai alzato il morale!!!
pensare che la mia nuova vga fosse difettosa mi faceva venire i crampi allo stomaco;D
-
ciao a tutti
è normale che dopo aver installato solo la scheda video nuova, le temperature di tutti gli altri componenti (tranne HD) si siano alzate in media di 4/5 gradi in idle???

-
Drew ha scritto:
ciao a tuttiè normale che dopo aver installato solo la scheda video nuova, le temperature di tutti gli altri componenti (tranne HD) si siano alzate in media di 4/5 gradi in idle???

se hai il case sigillato si, ma se ha un minimo di ventilazione allora non penso che la vga possa influire così tanto anche se le ati della famiglia x1xxx scaldano parecchio!!!

-
apix_1024 ha scritto:
se hai il case sigillato si, ma se ha un minimo di ventilazione allora non penso che la vga possa influire così tanto anche se le ati della famiglia x1xxx scaldano parecchio!!!
beh ho un CM Stacker, e dire che è sigillato proprio no, lo ho imbottito di ventole !!!!
-
Drew ha scritto:
beh ho un CM Stacker, e dire che è sigillato proprio no, lo ho imbottito di ventole !!!!si ma le ventole se messe a caso senza un senso logico possono fare danni invece che apportare benefici...
Cmq se hai uno staker mi sembra strano che ti sia aumentata la temp di così tanto...
come le hai messe cmq le ventole?
-
si ma le ventole se messe a caso senza un senso logico possono fare danni invece che apportare benefici...Cmq se hai uno staker mi sembra strano che ti sia aumentata la temp di così tanto...
ti assicuro che io non metto nulla a caso sul pc;)
-
si ma le ventole se messe a caso senza un senso logico possono fare danni invece che apportare benefici...Cmq se hai uno staker mi sembra strano che ti sia aumentata la temp di così tanto...
2 da 12x12 sul frontale in immissione
1 in fondo da 12x12 in espulsione
1 in alto da 80x80 in espulsione
1 sulla paratia laterale da 80x80 in immissione
(+ le 2 dell'alimentatore, ovvio:D)
-
Drew ha scritto:
2 da 12x12 sul frontale in immissione1 in fondo da 12x12 in espulsione
1 in alto da 80x80 in espulsione
1 sulla paratia laterale da 80x80 in immissione
(+ le 2 dell'alimentatore, ovvio:D)
ottima areazione veramente!!!
:yeah: -
apix_1024 ha scritto:
ottima areazione veramente!!!
:yeah:bisogna contare anche lo zalman 7700cu;D
-
Riuppo questa discussione postando lo screen dei feedback che ho lasciato oggi a computerstore...
mi ero proprio dimenticato e grazie ad una grandissima testa di cazzo che mi ha mandato una email, mi sono ricordato di lasciarglielo!
Dico testa di cazzo, perchè mi ha offesso trattandomi da coglione (parola usata da lui) : kallenlorenzo
Ti voglio dire una cosa: ma hai visto i miei feedback su ebay? secondo te che me ne frega di un feedback negativo in + o in meno?
Chissà come mai ti danno 3 mesi di tempo per lasciare il feedback... forse perchè la gente si dimentica????
NO!!! Pirella non può essersene scordato... no... non sia mai! è un oche ci tiene troppo ai feedback... si vede dalla firma!!! 170 trattative sui forum e sole 20 su ebay! con solo l'85% di feedback positivo.. mi sembra logico... Ebay gli importa di più... VERO?
PS: se poi qualcuno mi dice anche a quale nickname corrisponde kallenlorenzo mi fa un grandissimo piacere

Così continuo le mie spiegazioni in pvt... dato che qui sembra che son l'unico cojone che si è dimenticato a lasciare il feedback a sti testa di caxxo di tecnocomputer!
PS: mi hanno appera risposto al feedback... naturalmente negativo... e lo sai che penso? STI GRANDISSSIMI CAZZZZI!

-
ma chi cavolo è sto tizio?

-
modera le parole Giorgio pls....

-
pirella ha scritto:
a sti testa di caxxo di tecnocomputer!piccolo appuntino... non è tecnocomputer ma computerstore!!! c'è una bella differenza!!!!

-
apix_1024 ha scritto:
piccolo appuntino... non è tecnocomputer ma computerstore!!! c'è una bella differenza!!!!
e lo so che c'è una bella differenza... è stata solo una svista... non uccidermi

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi