Gipsy Danger - Haf XB
-
Si infatti Giu, ed un ringraziamento a qmaxtech?
Stai realizzando un bel lavoro. Continua così
Sent from my Nokia Lumia 920
-
macnavy ha scritto:
Si infatti Giu, ed un ringraziamento a qmaxtech?Stai realizzando un bel lavoro. Continua così
Sent from my Nokia Lumia 920
lasciamo perdere quel tasto va....... -.-
-
dai dai fagli un bel banner

-
Qui latitano foto e quant'altro...
Però le vengeance rosse su una mpower mi sa che stonano un pochino

-
fotoooooo
-
huahahauahauauahua arrivano arrivano le fotoooo

-
Opmet ha scritto:
Qui latitano foto e quant'altro...Però le vengeance rosse su una mpower mi sa che stonano un pochino

Ho pensato anche a quello
il giallo della m power stona non le ram rosse.. infatti sto per cambiare quel giallo in favore del rosso e realizzerò una bella armour per la scheda 
-
le foto le carico tutte nel primo post in modo da tenere il tutto bello ordinato

-
sarebbe ora di cambiare tubi

-
tom1 ha scritto:
sarebbe ora di cambiare tubi
immaginavo che qualcuno avrebbe detto qualcosa.. e immaginavo anche che quel qualcuno fossi te xD i tubi erano per lfare delle prove per il loop che comunque era provvisorio in attesa dei tubi neri

-
mmm vediamo

-
buuuuuuuuuuu finito lo spazio per le immaginiiiiii!!! e mooooo???
-
quante altre ne devi mettere? usa i successivi post
-
ma il worklog se vuoi farlo tutto in prima pagina devi riservarti dello spazio con dei post dedicati, altrimenti lo metti nelle pagine successive e lasci in prima pagina solo quelle più significative. Al max, se proprio vuoi mostrare tutto agli utenti, puoi fare un indice con tutti i link in prima pagina verso i post con le foto nelle pagine successive.
-
..ecco arrivato il secondo radiatore, sempre marchiato Hardware Labs, ma questa volta non stealth, ma un bel gtx xtreme da 120

eccolo in tutto il suo splendore con un Jet Flo montata

la vaschetta che avevo deciso di utilizzare era questa, una Tecnofront Eagle single bay, ma stonava un pò col frontale..

..e mi sono preso una koolance con tubo da 80 e da 120, staffe regolabili per esser montata sospesa su un radiatore, top e base koolance e tubo Primochill 13/10 Nero

intanto vi presento anche le due signore xD due Sapphire 7950 raffreddate a liquido con waterblock Ek placcati nickel con top in plexy

-
dai noobq
-
One1ros ha scritto:
ma il worklog se vuoi farlo tutto in prima pagina devi riservarti dello spazio con dei post dedicati, altrimenti lo metti nelle pagine successive e lasci in prima pagina solo quelle più significative. Al max, se proprio vuoi mostrare tutto agli utenti, puoi fare un indice con tutti i link in prima pagina verso i post con le foto nelle pagine successive.mi sono accorto troppo tardi di questa cosa perciò sto mettendo i link in testa e in coda alle foto in modo da poter facilmente saltare da un post all'altro

-
ottima build voglio vederla tutta

-
ragà come lo cambio il giallo della m power?!?!?! mmmmmmmm
-
a me piace cosi com 'è la mpower
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi