Server Battlefield 4
-
presente
-
ma in italia nn dovremmo pingare meglio?
se il prezzo è accessibile presente, però leviamo quegli ucav con ban

-
amd fan ha scritto:
ma in italia nn dovremmo pingare meglio?se il prezzo è accessibile presente, però leviamo quegli ucav con ban

Per il ping probabile, ma le macchine che hostano i server in italia sono mediamente degli i3, in germania spendendo un pelo di più hostano con gli xeon
piccola differenza... -
-
Io propongo di prendere un server da 32 slot ed un ts da 25-30 massimo...
Più grande sarebbe una spesa importante.
-
si giusto
-
tanti rush :Q____________________________________________________________________________________________________ speriamo non finisca come per bf3

-
amd fan ha scritto:
tanti rush :Q____________________________________________________________________________________________________ speriamo non finisca come per bf3
Bf3 poi l'idea è andata nel dimenticatoio perchè il gioco era a fine vita, se ne parlava proprio su ts ieri mi sembra.
Stavolta ci stiamo buttando su un gioco appena uscito, non credo che l'idea andrà a morire.
Io ci sto, ma solo a certe condizioni che ti spiegherò in ts Tom.
Puoi mettermi ufficialmente in lista.

-
siamo 3
per ora -
aggiunto

-
tranquilli che dovranno fixare molte cose altrimenti perderanno i $$
-
Ma da rompiballe in TS mi trovo fuori lista?
PRESENTE; disponibile e voglio pure stare in cima!
:clapclap:
-
macnavy ha scritto:
Ma da rompiballe in TS mi trovo fuori lista?PRESENTE; disponibile e voglio pure stare in cima!
:clapclap:
ti metto all'ultimo posto con tanto di alias:asd:

-
Ci sono anche io!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
tom1 ha scritto:
Questo thread e` stato aperto per saper e verificare la fattibilita` di noleggiare un server di Battlefield 4 per il clan. Ora chiedo ai direttamente interessati la conferma o meno di partire per il noleggio di un server. Nel thread dovete confermare o negare la volonta` di noleggio del server. Se vi e` intenzione di prendere il server specificare il numero di slot voluti. Il prezzo del noleggio del server varia a seconda del numero di slot e l'aggiunta o meno di un server team speak correlato.Riporto gli slot per il server disponibili e quelli per il team speak dedicato:
Server BF4
da 10 slot a 70 slot
Server TS3
da 10 a 400 slot
Il server nel caso venga preso verra`ostato in Germania in modo tale da pingare tutti bene o male allo stesso modo ed evitare problemi di Hit mancanti o altri problemi.
Verranno riportati qui sotto soltanto i player che confermeranno la volonta` per il noleggio.
Lista
Io
AMD FAN
Opmet
Alex2173
Macnavy il noob

Sei un traditore cinese ammazza compagni noob cheating hakering e trollatore
PERCHE NON MI HAI MESSO PURE A ME IN ELENCO?
Ha proprio ragione Liberato:umorenero::2guns::itchy:
-
se vedi l'edit l'ha fatto il noob di gianluca

-
:iocero:Ok...Gianlu' nn gli credo...tanto lo conosco ormai e sempre colpa altrui
-
si infatti c ha messo apposta che l ho modificato io

-
amd fan ha scritto:
si infatti c ha messo apposta che l ho modificato io
Irrecuperabile.......

-
dai troppe chiacchiere
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi