[GUIDA] SOFTMOD GK110 e NCP4206 -> sblocco del voltaggio oltre 1,21v <-
-
Il video io l'ho fatto, ditemi voi come caricarlo o meno, ho usato Nvflash

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
tom1 ha scritto:
la guida puo` essere applicata ovviamente e solamente alle 780 e Titan.è scritto all'inizio

tom1 ha scritto:
Fiodena si dice grazie per il permesso che ti ho concesso

veramente dovresti ringraziarmi tu

-
ma è sempre questa giusto? dico di base è la stessa cosa anche se la procedura è fatta in modo diverso
Unlock Afterburner limits on lots of cards! Titan to gtx460 with LLC
funziona anche con alcune 770 avevo letto e da questo link parrebbe anche con alcune 680
-
liberato87 ha scritto:
è scritto all'inizio
veramente dovresti ringraziarmi tu

-
Devil_Mcry ha scritto:
ma è sempre questa giusto? dico di base è la stessa cosa anche se la procedura è fatta in modo diversoUnlock Afterburner limits on lots of cards! Titan to gtx460 with LLC
funziona anche con alcune 770 avevo letto e da questo link parrebbe anche con alcune 680
simile
-
allora sblocca il controllo per tutti quei VRM, la cosa non è malvagia anche se sono quasi tutte msi
-
si aprirà un Prompt dei comandi di msdos.
ora inseriamo la seguente stringa di comando
msiafterburner /ri4,20,99
oppure
msiafterburner /ri3,20,99
Cosa cambia da una stringa all'altra? :cheazz:
-
sono uguali e servono a leggere l'ID del chip
-
Quindi si mette o uno o l'altro a pripria scelta?
-
Aspettate spettate, pettate, ettate... Va bene per alcuni modelli di GTX 770 ? Basta provare per capire se va o c'é un modo per saperi quali modelli fortunati vanno o meno ?

-
Mattxx88 ha scritto:
Quindi si mette o uno o l'altro a pripria scelta?diciamo che solo una delle due funge.
tu metti una stringa, se non ti ridà 41 provi l altra

swattolo ha scritto:
Aspettate spettate, pettate, ettate... Va bene per alcuni modelli di GTX 770 ?per la procedura indicata in questa guida no.
-
diciamo che solo una delle due funge.
tu metti una stringa, se non ti ridà 41 provi l altra
esatto
-
liberato87 ha scritto:
diciamo che solo una delle due funge.tu metti una stringa, se non ti ridà 41 provi l altra

per la procedura indicata in questa guida no.
Ah, capito. Se la cosa può essere fattibile sarei tentato di provarci

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
swattolo ha scritto:
Ah, capito. Se la cosa può essere fattibile sarei tentato di provarci
provaci. se monti lo stesso controller va a finire che funziona.
facci sapere.
-
Ottimo
...appena mi viene voglia di rifare qualche bench magari ci provo, per ora ho dato una letta veloce...ma con tre schede c'è da fare qualche passaggio in più? -
no
-
tom1 ha scritto:
nopiuttosto di scrivere cose sbagliate come sempre, metti in rilievo la guida e lascia rispondere me

Andrea74 ha scritto:
Ottimo
...appena mi viene voglia di rifare qualche bench magari ci provo, per ora ho dato una letta veloce...ma con tre schede c'è da fare qualche passaggio in più?con 3 schede usi la stringa che ho inserito per il multigpu:
liberato87 ha scritto:
nel caso in cui si abbiano più gpu, inserire queste stringhe
msiafterburner /sg0 /ri3,20,99
msiafterburner /sg1 /ri3,20,99
oppure
msiafterburner /sg0 /ri4,20,99
msiafterburner /sg1 /ri4,20,99
(sg0 per la vga 1 e sg1 per la vga 2)
e aggiungi sg2 per la terza.
comunque sulle asus dc2 non funge la softmod!
per fare un pò di chiarezza (grazie a mikeal84)
ONsemi 4206 lo adottano tutti i pcb reference tra cui 780/780ti/titan
Onsemi 4208 le custom ad 8 fasi
Solo lightning e classified si affidano a CHIL, teoricamente anche quello Asus e'un CHIL ma compare solo la scitta DIGIVRM
-
Un utente su un altro forum, che possiede una evga 780ti, mi ha segnalato che la sua vga monta un ncp4206,ma la softmod non funge. probabilmente è un altra revision.

-
sicuro la 4208
-
tom1 ha scritto:
sicuro la 4208eh??
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi