Overclock Asus GTX 770 DirectCU II OC
-
Dammi qlc minutoO0
-
Te lo edito domani....lo faccio con calma ora devo andare,forse pure piu tardi ok?

-
che bios hai messo? quello di skynet???
strano che non abbia sortito effetti...
da msi afterburner hai selezionato le voci sblocca voltaggio ecc??
-
Dai prova questo se va bene poi lo affiniamo...e fai come ha detto liberatoO0
[ATTACH]4023[/ATTACH]
Modifiche fatte:
Gpu clock base 1150Mhz Boost 1254Mhz
Unluck Voltagge 1.215
Power Targhet non e influente come serie 6(provare prima poi decidiamo)
Cambiato tabella voltaggi P00-P08
Cambiata tabella P-state
Buon divertimento
-
E...dovuto editare a mano stranamente pur essendo lo stesso chip il mio amato sito mod non riconosceva i valori di voltaggio e clock:leggi:
insum na ruttur de ball..............ma x gli amici Extremi questo e altro:gluglu:
-
liberato87 ha scritto:
che bios hai messo? quello di skynet???strano che non abbia sortito effetti...
da msi afterburner hai selezionato le voci sblocca voltaggio ecc??
Usavo la suite di asus: Gpu teak. Con evga precision nemmeno ho controllato se cambiava qualcosa, mea culpa. Con il bios di sky net sono arrivato a 10258 punti a 1250mhz, contro i 1400 e rotti punti a 130 mhz col bios di base

xXTzunamiXx ha scritto:
Dai prova questo se va bene poi lo affiniamo...e fai come ha detto liberatoO0[ATTACH]4023[/ATTACH]
Modifiche fatte:
Gpu clock base 1150Mhz Boost 1254Mhz
Unluck Voltagge 1.215
Power Targhet non e influente come serie 6(provare prima poi decidiamo)
Cambiato tabella voltaggi P00-P08
Cambiata tabella P-state
Buon divertimento
xXTzunamiXx ha scritto:
E...dovuto editare a mano stranamente pur essendo lo stesso chip il mio amato sito mod non riconosceva i valori di voltaggio e clock:leggi:insum na ruttur de ball..............ma x gli amici Extremi questo e altro:gluglu:
Grazie mille sei gentilissimo, domani appena mi alzo provo questo è poi ti faccio sapere ???
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
Ma va la e un piaser...:clapclap: ricordiamoci di aggiornare sempre il thread di tom o s piglie coller:adminpowe:
-
:baaa: cmq ti ho risposto di la' e non lo faro' piu'.
-
xXTzunamiXx ha scritto:
:baaa: cmq ti ho risposto di la' e non lo faro' piu'.Non farai più cosa ? Aiutarmi ? ?
-
-
Prova questo e poi se trovo riscontro procediamo come dici tu............:perfido:
[ATTACH]4058[/ATTACH]
-
Ciao caro tutto ok? Che fine hai fatto .......la bimba?

Cmq buon lavoro....
-
Tutto ok caro, con il tuo bios il 3dmark11 non lo chiudeva e mi dava sempre errore, stamattina ne ho preso uno in rete e sono riuscito a fare 10461, ho scritto nel thread ufficiale, 78° pagina ???
-
ok cio' conferma che sei al limite con la bimba
c'e' chi a c....o e chi cervello nella vita tu hai il secondo...
Ciao fratello e buon lavoro
Sempre a tua disposizione Raffaele Ferrara
-
Grazie delle belle parole Raffaele, non ti sarai mica innamorato ??? ????
Scherzi a parte, buon lavoro anche a te e oramai posto nel thread ufficiale, almeno lo arricchiamo

-
stronza.....si ovvio meglio di la' 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi