Amazon e l'apertura facilitata!
-
andando a controllare lo stato del mio nuovo Phanteks ordinato ieri, nella home page ci si imbatte nella pubblicità dell'imballaggio amazon! è veramente ottimo e perfetto, però vi consiglio di guardavi il video, molto simpatico....
Amazon.it: elettronica, libri, musica, fashion, videogiochi, DVD e tanto altro
l'imballaggio è ottimo, ma Laura e Marco, non sono grandini per giocare con i pirati?
:asd: -
andando a controllare lo stato del mio nuovo Phanteks ordinato ieri, nella home page ci si imbatte nella pubblicità dell'imballaggio amazon! è veramente ottimo e perfetto, però vi consiglio di guardavi il video, molto simpatico....
Amazon.it: elettronica, libri, musica, fashion, videogiochi, DVD e tanto altro
l'imballaggio è ottimo, ma Laura e Marco, non sono grandini per giocare con i pirati?
:asd: -
Dalla pagina..
Abbiamo ricevuto commenti come:
“Amazon, se potessi ti bacerei. Ecco, ora l’ho detto”.
Ecco..forse è un po' esagerato
..Comunque la tipa mi sembra un po' icnapace con le scatole

-
Beh finora amazon come me è sempre stata eccellente e in più fa anche ridere!
La nave di Marco sembra che qualcuno ci abbia già giocato, era tutto già montato!
Sent from my iPad using Tapatalk
-
Io con Amazon mi ci trovo da Dio, lo uso sia a livello lavorativo che non, fantastici, così come l'assistenza telefonica, alcune che ci lavorano sono davvero gnocche, basta cercare su fb ahahah
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
swattolo ha scritto:
Io con Amazon mi ci trovo da Dio, lo uso sia a livello lavorativo che non, fantastici, così come l'assistenza telefonica, alcune che ci lavorano sono davvero gnocche, basta cercare su fb ahahahInviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Mmhhh io utilizzo la chat, non mi dicono mai nome e cognome! Andrei a vederle con piacere! Quindi brave, preparate e pure gnocche? Ottimo direi!
Sent from my iPad using Tapatalk
-
è anche una strategia per re-imballare i resi mi sa
-
Comunque anche io mi trovo molto molto bene con amazon, tempi di consegna eccezionali, imballo perfetto, assistenza eccellente!

-
Io quest'anno sia per lavoro che non gli ho fatto fatturare qualcosa superiore ai 12.000 euro , Trattano bene è il minimo

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi