MSI aggredisce il mercato SFF con la Z87I Gaming AC e la GTX 760 Gaming ITX
-
Il mercato dei PC Small Form Factor sta riscuotendo un grande successo. Grazie agli alti livelli di integrazione ed efficienza raggiunti è ormai possibile creare PC ad alte prestazioni, caratterizzati da un rapporto volume/prestazioni fino a poco tempo fa impensabile. MSI non resta in disparte di fronte a questa incalzante domanda da parte del mercato e si appresta a rilasciare una nuova scheda madre mini-ITX, la Z87I Gaming e una GTX 760 caratterizzata da una lunghezza di soli 17 cm, denominata GTX 760 Gaming ITX.

-
Il mercato dei PC Small Form Factor sta riscuotendo un grande successo. Grazie agli alti livelli di integrazione ed efficienza raggiunti è ormai possibile creare PC ad alte prestazioni, caratterizzati da un rapporto volume/prestazioni fino a poco tempo fa impensabile. MSI non resta in disparte di fronte a questa incalzante domanda da parte del mercato e si appresta a rilasciare una nuova scheda madre mini-ITX, la Z87I Gaming e una GTX 760 caratterizzata da una lunghezza di soli 17 cm, denominata GTX 760 Gaming ITX.

-
Mamma mia che spettacolo!!!!

a sto giro le ROG stanno dietro..
-
Buon giorno a tutti,sto costruendo un sistema mini itx con:
msi Z87i gaming ac
I5 4670k
come dissi o il suo oppure cooler m. 120v o corsair h60,
vorrei provare con il suo originale visto che non voglio spingere molto OC.
Contemirore Cooler Master 130 elite.
Cosa ne pensate si riuscira' far funzionare il tutto dentro al 130 elite?
Qualcuno mi sa dire come dissi è meglio il Cooler o il Corsair.
Alimentatore CX600M.
Si accettano consigli
grazie.
-
passa a presentarti qui
-
Scusa,non sono molto pratico,fatto
-
la configurazione vabbene
-
tom1 ha scritto:
la configurazione vabbeneGrazie per la sollecita risposta,mi consigli come dissi il 120v h60 o h80i.
Per h80i ho sentito (non so se risolti,forse si)problemi di software per il corsair link.
Grazie.
-
Noooo proprio adesso che ho preso una 750 per il mio itx!!! Mi accontenteró.......
-
-
Ah non me ne ero accorto.... Cmq non è ancora visibile negli Shop o sbaglio???
-
È disponibile da qualche mese
-> clickciao
-
la VGA no, la MOBO si
-
tom1 ha scritto:
la VGA no, la MOBO sicioè, la MOBO no, o meglio da metà aprile: http://www.amazon.it/MSI-MB-Z87I-GAMING-AC/dp/B00GJ3JXB4/
e la VGA sì, già disponibile
-
Ormai è tardi.... Ho gia preso una evga 750 superclocked con 2gb RAM in terra di Germania.... Non mi fate venire in mente strane idee... Non vorrei venderla prima di montarla!!!!!
-
Le085 ha scritto:
cioè, la MOBO no, o meglio da metà aprile: http://www.amazon.it/MSI-MB-Z87I-GAMING-AC/dp/B00GJ3JXB4/e la VGA sì, già disponibile
mobo vista ed ordinabile ma scomparsa dal listino dopo poco. Ekey

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi