Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Mondo Mobile
  3. Smartphones
  4. Samsung Galaxy Gear... preso!

Samsung Galaxy Gear... preso!

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Smartphones
17 Post 0 Autori 2.0k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • M Non in linea
    M Non in linea
    megthebest
    scritto su ultima modifica di

ok la fidelizzazione.. ma 149€ per il gear lo trovo cmq eccessivo .. anche perchè se non sbaglio come connettività è legato ad s3 e s4 solo con ultimo aggiornamento alla 4.3 o sbaglio?

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • S Non in linea
      S Non in linea
      swattolo

hai ragione Max, che io sappia funziona con Android 4.3 e superiori :) Fammi sapere come ti ci trovi Marco perché anche io sarei tentato di prenderlo. Capita spesso che durante le partite, quando sto in fabbrica sopratutto, di non sentire il mio e l'orologio potrebbe tornarmi utile :D

0
      • P Non in linea
        P Non in linea
        principino1984

megthebest ha scritto:

ok la fidelizzazione.. ma 149€ per il gear lo trovo cmq eccessivo .. anche perchè se non sbaglio come connettività è legato ad s3 e s4 solo con ultimo aggiornamento alla 4.3 o sbaglio?

si dovrebbe essere legato al 4.3 .. ma l'S4 ha già il 4.3 ufficiale e ci sono già anche molte versioni modificate del 4.3 quindi non ci son problemi a riguardo. Peccato solo dovrò abbandonare la MIUI ufficiale a meno che non facciano un upgrade alla 4.3 in breve tempo cosa non credo fattibile. Ma a quel punto passerei direttamente alla 4.4

Beh... eccessivo... è un orologio e se compri un orologio decente meno di 100 euro non ci spendi. Se pensi a questo non la vedo come una spesa eccessiva. Considerando poi il prezzo di listino che è sulle 250 euro è anche "rivendibile" nel caso in cui non mi torni bene senza perderci troppi soldi.

Marco

0
        • L Non in linea
          L Non in linea
          Le085

Ho l'impressione che lo stiano svendendo causa flop :D

Al momento non mi convince il galaxy gear, anche se lo smart watch a livello concettuale di interazione è destinato ad avere un grande successo. Comunque va provato, è l'unico modo per capire se fa per te o meno, e il prezzo è decisamente onesto, quanto un Pebble praticamente...

0
          • D Non in linea
            D Non in linea
            Devil_Mcry

Le085 ha scritto:

Ho l'impressione che lo stiano svendendo causa flop :D

Al momento non mi convince il galaxy gear, anche se lo smart watch a livello concettuale di interazione è destinato ad avere un grande successo. Comunque va provato, è l'unico modo per capire se fa per te o meno, e il prezzo è decisamente onesto, quanto un Pebble praticamente...

impressione? Report Tips 30 Percent Samsung Galaxy Gear Return Rates | News & Opinion | PCMag.com

è un po' come i galaxy tab 2, facevano schifo, li regalavano con tv-notebook-cell-lavatrici-tutto per poi dire "abbiamo una % elevata di tablet sul mercato" lol

secondo me, tra gli smartwatch il galaxy gear è quello più versatile ma anche il peggio riuscito

la batteria dura meno di un giorno

il display si vede male sotto al sole e l'ora non è sempre li, rimane spento e lo devi muovere

non è impermeabile, se lo schizzi ok, se ti va il getto d'acqua sul polso c'è da pregare

159e non sono molti, ma secondo me il migliore è il pebble, che fa 1/4 delle cose di questo ma fa bene quelle essenziali (durata, leggibilita ora, notifiche, waterproof)

cmq facci sapere come ti trovi

0
            • P Non in linea
              P Non in linea
              principino1984

si si... Ne sono consapevole... Ma comunque stiamo parlando di un qualcosa di nuovo che finché non ce l'hai non puoi capire se è una cosa utile o meno... È solo mera curiosità... E 149€ è una cifra che reputo onesta per togliersi questa curiosità.

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

0
              • L Non in linea
                L Non in linea
                Le085

Spero solo che la troppa fretta di Samsung non danneggi l'immagine che gli utilizzatori avranno degli smart watch..

0
                • D Non in linea
                  D Non in linea
                  Devil_Mcry

principino1984 ha scritto:

si si... Ne sono consapevole... Ma comunque stiamo parlando di un qualcosa di nuovo che finché non ce l'hai non puoi capire se è una cosa utile o meno... È solo mera curiosità... E 149€ è una cifra che reputo onesta per togliersi questa curiosità.

sisi, infatti io non parlavo della sua utilità (non potrei valutarla) ma dell'approccio

in generale gli smartwatch non so come interpretarli ancora

Le085 ha scritto:

Spero solo che la troppa fretta di Samsung non danneggi l'immagine che gli utilizzatori avranno degli smart watch..

dubito, sarà la terza volta che ci prova, anche se sta volta con una spinta mediatica importante

0
                  • M Non in linea
                    M Non in linea
                    muzio85

comprato 2 giorni fa, e sono 2 giorni che per il lavoro che faccio lo trovo utilissimo..... batteria dura quasi 2 giorni filati, ottima fotocamera, ed ottima grafica anche se essenziale del menu ;) nn me ne sono assolutamente pentito

0
                    • P Non in linea
                      P Non in linea
                      principino1984

a questo punto posso anche togliere l's-view cover dal mio s4, e vorrei buttare su una 4.4 GE ... solo che non ho ancora capito se queste nuove rom che sono uscite (sfruttando un leak della 4.4GE originale samsung) sono compatibili col GG. Inoltre ho ancora da capire se il GG è compabitile con qualsiasi rom, importante che sia 4.3, vedi cyanogen o altre o deve per forza essere usato con una rom basata su fw originale samsung e nel caso se dev'essere un tw o no.

Marco

0
                      • P Non in linea
                        P Non in linea
                        principino1984

trovata l'ennesima quadratura del cerchio! echoe Kitkat rom v1 è appena uscita con base 4.4ge che permette l'utilizzo della sview e ha già tutte le app per il galaxy Gear! dovrò abbandonare la MIUI... peccato... Ma avrò la 4.4! oggi provo già a buttarla su!

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                        Rispondi
                        • Risposta alla discussione
                        Effettua l'accesso per rispondere
                        • Da Vecchi a Nuovi
                        • Da Nuovi a Vecchi
                        • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.