Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Periferiche Hardware
  3. Monitor
  4. Consiglio monitor 27 pollici ips lucido gaming

Consiglio monitor 27 pollici ips lucido gaming

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Monitor
5 Post 0 Autori 4.5k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • K Non in linea
    K Non in linea
    kenshin88
    scritto su ultima modifica di

Scusate se apro un nuovo thread ma non sono riuscito trovare quello che cercavo

Dovrei comprare un nuovo monitor per sostituire il mio.Il budget massimo e' di 250 euro e deve avere necessariamente 2 hdmi e magari un uscita audio per le casse.come dimensioni voglio optare per un 27"(ora ho il 23) per questione di distanza sedia-monitor.

Il mio unico uso e' per il gaming ed ovviamente per uso casalingo del pc(internet,film ecc).Scheda grafic gtx 670

Qualcuno mi sa consigliare?Ovviamente mi interessa anche avere un ottimo contrasto e un ottima retroilluminazione.So che sono un po troppe le pretese per la mia spesa ma spero riusciate ad aiutarmi.

Ps:del 3d non me ne frega nulla quindi scartateli a priori^^

Cosa ne pensate di questi due modelli?

Asus VX279Q e Asus Ve278Q?

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • K Non in linea
      K Non in linea
      kenshin88

Scusate se apro un nuovo thread ma non sono riuscito trovare quello che cercavo

Dovrei comprare un nuovo monitor per sostituire il mio.Il budget massimo e' di 250 euro e deve avere necessariamente 2 hdmi e magari un uscita audio per le casse.come dimensioni voglio optare per un 27"(ora ho il 23) per questione di distanza sedia-monitor.

Il mio unico uso e' per il gaming ed ovviamente per uso casalingo del pc(internet,film ecc).Scheda grafic gtx 670

Qualcuno mi sa consigliare?Ovviamente mi interessa anche avere un ottimo contrasto e un ottima retroilluminazione.So che sono un po troppe le pretese per la mia spesa ma spero riusciate ad aiutarmi.

Ps:del 3d non me ne frega nulla quindi scartateli a priori^^

0
      • P Non in linea
        P Non in linea
        principe andry

Perdona il ritardo nella risposta, ma ho notato solo ora il tuo thread :)

Puoi passare a presentarti qui ;) -> click

kenshin88 ha scritto:

In realtà questi due prodotti non rispettano quello che cerchi; entrambi hanno un rivestimento opaco e il secondo ha un pannello TN.

Il monitor che più si avvicina alle tue richieste è il Dell S2740L che è un 27", lucido e con pannello AH-IPS. Il prezzo però supera i 250 euro -> click

Potresti valutare ad esempio un BenQ GW2760HM (click) che ha un pannello AMVA e quindi con rivestimento leggero; non è lucido, ma è meno "duro" di altri IPS / TN (ci sono alcuni IPS con rivestimento simile).

ciao

0
        • K Non in linea
          K Non in linea
          kenshin88

principe andry ha scritto:

Perdona il ritardo nella risposta, ma ho notato solo ora il tuo thread :)

Puoi passare a presentarti qui ;) -> click

In realtà questi due prodotti non rispettano quello che cerchi; entrambi hanno un rivestimento opaco e il secondo ha un pannello TN.

Il monitor che più si avvicina alle tue richieste è il Dell S2740L che è un 27", lucido e con pannello AH-IPS. Il prezzo però supera i 250 euro -> click

Potresti valutare ad esempio un BenQ GW2760HM (click) che ha un pannello AMVA e quindi con rivestimento leggero; non è lucido, ma è meno "duro" di altri IPS / TN (ci sono alcuni IPS con rivestimento simile).

ciao

Ciao.intanto grazie per la risposta anche se in ritardo:)Purtroppo ho gia` acquistato il monitor.Alla fine ho preso il vx279q.Mi e` piaciuto di piu soprattutto per via del pannello Ips.Ho gia` un tn ma ho avuto un sacco di problem guardando il display da angolazioni diverse.Il dell che mi hai consigliato sarebbe stato un ottima alternative anche per preferisco molto di piu` l-effetto glare ma ho letto che soffre di effetto scia durante il gaming.Invece del vx279q mi sono basato sulle caratteristiche tecniche .MI sapresti dare qualche informazione in piu` per capire se ho fatto un acquisto "quasi" giusto?Grazie ancora.

0
          • P Non in linea
            P Non in linea
            principe andry

Il VX che hai preso non è male, dato che mi pare un semplice aggiornamento dell'MX279H. Magari, ipotesi del tutto personale, visti alcuni problemi con presenza di aloni rossi nell'MX279H (li ho riscontrati anche io nella recensione), ASUS avrà deciso di proporre un nuovo prodotto per non lasciare il dubbio tipo "avrà aloni rossi anche il mio?". Non mi pare che abbia rilevanti differenze a parte l'audio e la porta MHL.

Comunque alla fine ce lo hai te tra le mani, quindi facci sapere come ti trovi :D

ciao

0
            • K Non in linea
              K Non in linea
              kenshin88

principe andry ha scritto:

Il VX che hai preso non è male, dato che mi pare un semplice aggiornamento dell'MX279H. Magari, ipotesi del tutto personale, visti alcuni problemi con presenza di aloni rossi nell'MX279H (li ho riscontrati anche io nella recensione), ASUS avrà deciso di proporre un nuovo prodotto per non lasciare il dubbio tipo "avrà aloni rossi anche il mio?". Non mi pare che abbia rilevanti differenze a parte l'audio e la porta MHL.

Comunque alla fine ce lo hai te tra le mani, quindi facci sapere come ti trovi :D

ciao

Sei stato veramente chiaro.Grazie per la risposta.VI faro sapere come va^^

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
              Rispondi
              • Risposta alla discussione
              Effettua l'accesso per rispondere
              • Da Vecchi a Nuovi
              • Da Nuovi a Vecchi
              • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.