Aggiornamento Hardware.
-
Siccome non ho capito bene, mi potresti dire il nome completo della scheda video?
-
Radeon r9 290 !
Sent from my iPad using Tapatalk
-
Grazie, chiedo il favore di lasciare aperta questa discussione.. in futuro riparleremo

-
Figurati, penso che oer i primi mesi del 2014 vedrai la mia in modo da vederne la potenza!!
-
Ho letto un po' per le amd r9 290x e r9 290.. Ho letto che in commercio ci sono delle schede video con performance inferiori a quelle che hanno inviato alla stampa, comunque non so se è vero, ma se è così mi butto su nvidia. In tal caso, per nvidia, cosa mi consigli?
P.S: Ho un alimentatore da 750W, quanto sprecano queste vga?
-
Si ho letto anche io di tali problemi, erano solo problemi di driver, se leggi lo hanno scritto! Cioè che le ventole giravano a velocità diverse, per cui prestazioni diverse con temperature diverse!
Aspetterei a vedere le recensioni delle custom per le reali prestazioni!
Per nvidia, direi ad occhi chiusi gtx780, al momento la trovi sui 400 euro!
L'ali da 750 basta e avanza! In media hanno un tdp dichiarato di 250watt, solo in bench pesanti superi il limite
-
A quanto pare per la scheda video non posso aspettare sino a giugno! Oggi ha iniziato a peggiorare.. quando apro giochi pesanti come esempio Battlefield 3 inizia a lampeggiarmi il monitor e dice: il driver nvidia a smesso di funzionare, ho provato anche a downcloccarla, ma niente! Certi giochi non me li regge più. Comunque lo ammetto, la colpa è stata mia perchè un po' di tempo fa la cloccai sino a 1150Mhz e crashò tutto.
Comunque! Ho cambiato i miei piani, natale SCHEDA VIDEO. Il budget è 300-350 euro.
-
Io sto prendendo in considerazione di cambiare la mia 660 con la r9 280x toxic edition di sapphire, si trova sui 258 euro e le prestazioni sono simili alla gtx770!
Contando che hai anche più budget di me, sui 350 euro trovi la gtx780 !
-
secondo me la r9 28x la dovresti lasciar perdere, ha prestazioni simili alla 7970-gtx 680 gtx 770 se hai quel budget se non hai paura di consumare 20watt in più ti consiglio la r9 290 che va come una gtx 780 ghz più o meno e se la prendi xfx puoi sbloccarla e goderti una r9 290x per 350 euro circa

-
Simo E Fede ha scritto:
secondo me la r9 28x la dovresti lasciar perdere, ha prestazioni simili alla 7970-gtx 680 gtx 770 se hai quel budget se non hai paura di consumare 20watt in più ti consiglio la r9 290 che va come una gtx 780 ghz più o meno e se la prendi xfx puoi sbloccarla e goderti una r9 290x per 350 euro circa
Io ho trovato la 290 liscia a 309 euro, con il dissi però amd Su underprice.it!
OT
Bah e a me che consigli di fare? Con la mia 660 mi trovo bene, la tengo e aspetto? Per me la 290 è anche troppo e bisognerebbe cambiare il dissi!
-
se aspetti un po' arriveranno presto le custom
-
si come dice leo tra un po arriveranno le custom, però ad esser sincero il problema calore è una montatura il profilo ventola fa schifo come per la mia, target 95° 50% è una presa in giro come potete notare pure voi se si piazza il target a 82-85 con una curva dolce sino a 65-70% la scheda rimane silenziosa e fresca io ci ho benchato ad aria 1200/1500 e non era poi cosi fastidiosa tenendo il volume medio basso veniva tranquillamente coperta dagli effetti dei game. Non è una scheda notturna questo è poco, ma sicuro XD ti consiglierei un dissi, ma è questione di giorni ormai e una custom è molto meglio sia per oc che per temperature/rumore
-
Speriamo si trovino ad un prezzo competitivo, sui 350 andrebbero a prendere la fascia di prezzo della 780 offrendo più prestazioni!
-
altrimenti consiglio la gtx 770 la r9 280x è una hd 7970 meglio prendere la seconda se costa meno, la ghz va come una gtx 680-770 se non un pelo in più e ci sono stati modelli ad aria capaci di prendere i 1300mhz sul core
-
Se si parla di gennaio febbraio ok.. ma questa scheda video potrebbe morire da un momento all'altro.. Quindi dite di puntare sulla r9 290x? o sulla 780? Se potete linkatemi la gtx780 che costa poco..
-
Parlava di aspettare a vedere i costi della 290, se sono sui 350 puoi prendere quella!! Simo e Fede parlava che la versione della xfx si poteva "trasformare"nella 200x !
-
si come dice nic la questione è molto semplice a 350 euro circa si trova la r9 290 che va + di una gtx 780 che costa 400 circa, ma consuma 20 watt in più.
Dovresti decidere se per te quei 20watt in meno giustificano 50 e passa euro, per le temperature non ti preocupare io ho una r9 290x e prima di liquidarla lo usata e sistemando il profilo ventola risultava fresca, questo è un ragionamento che devi fare se non puoi aspettare. Se invece puoi aspettare qualche giorno guarda come vanno le r9 290 custom, che magari per 380-400 euro vanno ancora meglio della gtx 780 stando più fresche.
-
Mi sapete dire l'ultima versione del bios della MSI GTX560TI Hawk?
-
Mi sapete dire l'ultima versione del bios della MSI GTX560TI Hawk?
non è facilmente trovabile.
ti conviene scaricare MSI live update e fa la ricerca degli aggiornamenti e vedi qual'è l'ultimo!
-
Grazie!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi