Pulire tastiera ultrabook Samsung ad isola dopo coca cola...
-
potendo staccare la batteria, io andrei di abbondante acqua distillata

-
Le085 ha scritto:
potendo staccare la batteria, io andrei di abbondante acqua distillata
purtroppo non si può...
ossidare non credo, è in mezzo nella struttura di plastica che normalmente costituisce queste tastiere, ma l'appicicaticcio della coca ha fatto il suo
i tast, elettricamente vanno, è successo 3gg fa
-
vogliamo il video dell'evento

sgrassatore?
-
l'unica soluzione è cambiare la tastiera, quindi smontare tutto e pulire con molta pazienza la melma collosa che la coca cola crea..... Quando vado a riparare questo genere di situazioni sui pc dell la tastiera viene sempre sostituita e sulle cover usiamo un solvente ma è veramente bastarda la coca.....
-
il video è impossibile gianni XD
cmq ho smontato i caps dei tasti, il più è stato capire come smontare i vari tasti che non sono standard, senza romperli
i caps li ho buttati in acqua e sapone per i piatti, sotto ho pulito con alcool
la parte più noiosa è stata l'enter e il backspace, perchè c'erano due scissor e gli stabilizzatori (due sotto l'enter incrociati -.-)
in ogni caso è tornata come nuova

-
i tasti sono a isola?
-
Si
-
sai se si possono smontare? con le tastiere apple è possibile, per esempio...
-
Si io li ho smontati, li ho puliti cosi
Gli incastri sono diversi rispetto alle tastiere Apple ma la logica è la stessa
-
quindi ora vanno bene? oppure hai ancora il problema della collosità? Questo ovviamente è dato dallo zucchero.
-
sisi è ok
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi