E' una bomba sta evga gtx sc 780 ti
-
Tra l'altro perchè non ti iscrivi al nostro team su hwbot?
http://www.xtremehardware.com/forum/f110/come_iscriversi_al_nostro_team_di_overclock_su_hwbot-25971/
Potresti racimolare dei bei punti con quella bestiona!
-
complimenti per la scheda

-
STEO971 ha scritto:
Si tanto ho il haf 222 e ne passa di ariaSteo, ti stra-consiglio una bella pulita nel case, dalla foto si vede un sacco di sporcizia/polvere posata, ne va' a benefiacre la vita del hardware e delle temperature!
Compressore o bomboletta e via!
-
fai pochino per avere una ti al 3dmark 11 io faccio oltre 22k con la 290x forse dipende dal fatto che ho frugato un po
-
riporto per conto di mio cognato i suoi risultati al 3dmark 11 in performance come il test che ho effettuato io con la mia r9 290x
graphics 18269 physics 12486 combinato 11927
con il seguente hardware cpu i7 [email protected] mb gigabyte sniper g1 16gb di ram corsair 1600cl9 e una evga gtx 780 ti acx uguale q quella del proprietario del post come memorie samsung occata a 1305/1800. Sto davvero pensando che il margine della 290x in oc sia spaventoso, poi ho smanettato un po con la mia nel 3dmark 11 pensavo di aver toccato la tassellazione invece è un errore dei driver i test sono stati fatti su performance senza modificare nulla.
-
POco fa ho finito di leggere un documento molto intessante, parlava di come nvidia volesse far uscire superiore a tutti i costi questa gtx 780ti, hanno eseguito i test contro la titan con un profilo ventola più agressivo per la gtx 780ti ed è uscito che la titan durante i test abbassasse le frequenze sino a 800mhz cosi si spiega il gap notevole bah non ne capisco il senso, bisognerebbe sentire un po chi possiede la titan
-
E ma se vai a vedere su hwbot ti lascio il link con una gtx 780 ti fa questo punteggio:
rsnubje`s 3DMark11 - Performance score: 17093 marks with a GeForce GTX 780 Ti
e come vedi il suo graphics score è in linea con il mio c'ha poi 300 punti più di me:
-
E ma se vai a vedere su hwbot ti lascio il link di quello che ha fatto il maggior puntegio con una gtx 780 ti:
rsnubje`s 3DMark11 - Performance score: 17093 marks with a GeForce GTX 780 Ti
e come vedi il suo graphics score è in linea con il mio c'ha poi 300 punti più di me:
-
scusate per aver postato 2 volte il messaggio
-
Che so usate? è importante in 3dMark con windows 8.1 si perde tanto score.
-
no io uso il 7 ultimate 64 bit
-
STEO971 ha scritto:
no io uso il 7 ultimate 64 bitsi pure io dovrò mettere l'8.1 a trovarlo XD non mi va di spendere
si si, ho visto che è in linea con altre gtx 780ti però mi chiedo come fa ad essere cosi basso confronto al mio pensavo di aver tolto qualcosa, ma è in performance senza aver tolto nulla
-
Adesso la butto li' anche se non credo possa c'entrare non è che usando il basic si fanno meno punti che con gli altri a pagamento?
-
STEO971 ha scritto:
Adesso la butto li' anche se non credo possa c'entrare non è che usando il basic si fanno meno punti che con gli altri a pagamento?boh ho anche io il basic quindi non sapre, mi da solo un errore sui driver devono essere i beta
-
bella vga cavolo...il potenziale da spremere c'è per quello...Se avete bisogno di più volt sulla gpu c'è un tool per superare il limite imposto da MSI AB, molto semplice da usare anche...
Sotto coi bench voi che avete queste bestie... -
Quale è il tool ,come si chiama , e da dove posso scaricarlo
grazie mille
-
X Simo e Fede il vostro errore è questo :
-
STEO971 ha scritto:
X Simo e Fede il vostro errore è questo :grazie STE, infatti non riuscivo a capire io dal 3dmark 11 non frugavo nulla anche perchè ho la beta XD smanetterò un po con il catalyst comunque un grazie pure ad andrix se riesco a procurarmi azoto ci sarà da ridere XD
-
Sono curioso di vedere una volta agggiornato il programma quanto fai di punteggio al 3dmark 11
ciao
-
Simo E Fede ha scritto:
fai pochino per avere una ti al 3dmark 11 io faccio oltre 22k con la 290x forse dipende dal fatto che ho frugato un pocome ti ho scritto nel thread delle r9, il tuo 22000 al gpu score è semplicemente frutto del fatto che hai il tesselation modificato dai driver amd.
davvero pensi di poter fare 22000 di gpu score con una singola 290x?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi