hard disk da 3 tera non riconosciuto
-
come ti avevo detto devi cancellare la partizione blu dal disco 3 e vedrai dopo l'intera dimensione del disco da riformattare.
-
tom1 ha scritto:
come ti avevo detto devi cancellare la partizione blu dal disco 3 e vedrai dopo l'intera dimensione del disco da riformattare.ho provato come dici te tom ma il disco 3 rimane con la cornice nera...e quando clicco sul disco 2 per aumentare la partizione non me lo fa fare...
-
io credo che il problema è che l'hd da 700 e passa giga non essendo in MBR non è riconosciuto da quello di 2 tera che invece è in MBR...ma il problema è che non so come mettere l'hd da 700 giga in MBR..perche se lo ripristino dopo non me l ivede piu perniente quei 700 giga...
-
allora ci sono riuscito praticamente ho ripristinato l'hd come da casa solo che sta volta ho capito come convertirlo interamente in gpt...quindi poi da qui l'ho formattato in ntfs...il punto è che è si formattato in ntfs ma è sempre in gpt..quello che a sto punto vorrei sapere è cambia qualcosa dall'avere l'hd in mbr a gpt?che ne so velocita o incompatibilita con qualcosa??considerando che tanto qui il sistema operativo non ce lo installero mai...
-
usa easeus partition manager per cancellare le partizione.
-
tom1 ha scritto:
usa easeus partition manager per cancellare le partizione.easeus fa la stessa cosa che dell format di win..se non è gp on lo riconosce per intero..ma cosa cambia da gpt a mbr?velocit?problemi di compatibilita ?perceh se no nda differenza io lo tengo cosi mi sembra che funzioni bene ho provato a trasferire file e è veloce...
-
sono tipi di partizionamento. Il GPT e' piu`utilizzato ultimamente da Windows 8
-
tom1 ha scritto:
sono tipi di partizionamento. Il GPT e' piu`utilizzato ultimamente da Windows 8si infatti ho letto sta cosa...da qualceh parte in web quindi per regola non dovrebbe cambiare niente da gpt a mbr giusto?mi conferi tom?
-
non cambia nulla
-
Ok allora lo lascio così almeno oggi comincio a rimetterci tutti i i backup ? grazie tom ciao
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
ok
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi