MousePad - Piccolo
-
mi consigliate qualche buon mousepad (non in alluminio) molto piccolo per uno steelseries sensei? io conosco solo lo steelseries qck mini
-
razer kabuto
-
si c'è il qck mini, il razer kabuto, il roccat taito mini 3-5mm di spessore, il cm storm css battle pad h2 (ormai abbastanza raro da trovare)
tra questi cmq ti consiglierei taito o qck, quello cm storm ha più attrito e traccia leggermente peggio
-
interessante, grazie mille per le indicazioni...Il mio problema risiede nei limiti della larghezza del mouse pad, ovvero 190mm ma sarebbe molto meglio 170mm, come quello che ho appena dovuto togliere (in alluminio, lo uso solo in estate vista la temperatura della superfice)
tra quelli elencati si avvicna il kabuto, anche se preferirei trovarne uno piu piccolo
-
il kabuto mi sa che è l'unico così stretto, in quanto di solito sono meno allungati (il kabuto è un po' particolare, nasce come mousepad mobile utile anche a pulire lo schermo)
gli altri sono tutti più regolari
-
dici che è comunque affidabile il kabuto?
-
si lo usano in molti
-
si se lo trovi
-
tom1 ha scritto:
si se lo trovi?
lo vende amazon, tecno, alien e altri
si trova facilmente (conviene da amazon)
-
intendevo a prezzo buono
-
più che altro è caro, cmq 19e spedito non è male, sotto ai 15 non lo ho mai visto anche perchè il prezzo ufficiale è di 20€
rispetto agli altri è indubbiamente più caro
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi