x1950pro primi test
-
a me non hanno risposto alla mail....
che strano vero???

CazzZ!!!
-
Novità ?
Ciao;)
-
salve gentaglia!!!

sentite, mi potete mandare in pvt la mail alla quale scrivete voi??? anche a me non risponde.. e ci voglio riprovare... anche perchè almeno dirti: guarda abbiamo ricevuto il pagamento ed è tutto ok..... no manco quello....
io non sono un tipo paziente...

vi ringrazio..
ciao
CazzZ!!!
-
mi hanno appena risp alla email.
in pratica mi hanno detto che hanno ricevuto il pagamento il 25 di ottobre ...
io l'ho fatto il 22 va bhe

e mi hanno ribadito "e Le ricordo che come da inserzione evadiamo il pacco 5-10 gg lavorativi"
se fate il conto dal 25 a oggi, fra sabati, domeniche e feste del cavolo son passati solo 5 giorni incluso oggi

tacci mia...

-
azz, io non voglio aspettare così tantooooooooo
vabè che senza ram aspettare o no non fa differenza quindi fino a quando non avrò anche le ram, non faccio tanta pressione, ma non appena ho le ram rimpiangeranno di essere nati...

ciao
CazzZ!!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
salve gentaglia!!!
sentite, mi potete mandare in pvt la mail alla quale scrivete voi??? anche a me non risponde.. e ci voglio riprovare... anche perchè almeno dirti: guarda abbiamo ricevuto il pagamento ed è tutto ok..... no manco quello....
io non sono un tipo paziente...

vi ringrazio..
ciao
CazzZ!!!
la prima @ = a
cmq se non gli fai pressione manco l'email di con la conferma del pagamento ti mandano!!!!

-
pirella ha scritto:
s@[email protected]la prima @ = a
cmq se non gli fai pressione manco l'email di con la conferma del pagamento ti mandano!!!!

ok hai confermato la mail, bene allora fino ad ora non ho inviato mail a caso...
ok mi metto in moto... ho tempo fino alle 19.00...
MMUUUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUHAUHUAAAAAAAAA (risata diabolica)

ciao
CazzZ!!!
-
pirella ha scritto:
mi hanno appena risp alla email.in pratica mi hanno detto che hanno ricevuto il pagamento il 25 di ottobre ...
io l'ho fatto il 22 va bhe

e mi hanno ribadito "e Le ricordo che come da inserzione evadiamo il pacco 5-10 gg lavorativi"
se fate il conto dal 25 a oggi, fra sabati, domeniche e feste del cavolo son passati solo 5 giorni incluso oggi

tacci mia...

ti hanno fregato!
mauhahuhuahuahuahuauh

-
Ma dove l'avete presa la scheda?
Ciao;)
-
Febry ha scritto:
ti hanno fregato!mauhahuhuahuahuahuauh

bhe siamo in tanti... semmai ci si organizza per una spedizione punitiva

PS: domani non ce posso venì!!!!!!!!!!!! devo finì un progetto... considera che ancora so al lavoro... quando invece di solito stacco alle 18..

-
dj883u2 ha scritto:
Ma dove l'avete presa la scheda?Ciao;)
un negozio su ebay... Computerstore
-
pirella ha scritto:
un negozio su ebay... ComputerstoreAzz..quello è fanoso per mettere in vedndita roba prima che gli arriva....
Tu la paghi e poi lui la ordina....
Ciao;)
-
mi ha risposto!!!

pagamento ricevuto ora devo aspettare circa 10gg
speriamo che siano solamente 10gg... ci possono anche stare....ciao
CazzZ!!!
-
bene bene attenderemo questi 10gg

-
mi ha risposto!!!
pagamento ricevuto ora devo aspettare circa 10gg
speriamo che siano solamente 10gg... ci possono anche stare....ciao
CazzZ!!!
si anche a me hanno risp ma mi hanno detto che devo ancora aspettare almeno fino a fine settimana..... te pareva....
-
pirella ha scritto:
letto...
all'inizio ci sono rimasto un po di cacca, in quanto la sapphire è una delle meno prestanti, ma poi mi si sono rimessi a luccicare gli occhi quando ho visto le prove di OC....
sti caxxi che roba....

ciao
CazzZ!!!
-
letto...all'inizio ci sono rimasto un po di cacca, in quanto la sapphire è una delle meno prestanti, ma poi mi si sono rimessi a luccicare gli occhi quando ho visto le prove di OC....
sti caxxi che roba....

ciao
CazzZ!!!
i neffetti è vero.. .sembra che le rammuzze salgano sui 800Mhz... non male

-
796mhz di base sulle ram non è proprio male per nulla! servono solo un pò di volt in più e poi si potrebbe pensare di arrivare ai clock della sorellina a 90nm...
:fiufiu: -
Ecco la risp ad una email un po incaxxosa che gli ho mandato io 1 oretta fa...
" Le schede ordinate saranno disponibili per metà della prossima settimana. Se è troppo il tempo di attesa può fare la richiesta per il rimborso."
cioè... è la prima volta che mi rispondono nel giro di 1 ora... di solito ci mettono i giorni...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi