7800gt pov vmod e risultati
-
secondo me daily non arrivi ai 510 con tutta sta roba in +
se sale di + meglio. febry se hai voglia per la causa di provare a fare la vmod è il tuo momento l'altra volta ho provato io per primo. ora tocca a te. 300 euro di scheda per ora non li volevo toccare 
-
http://www.vr-zone.com.sg/?i=2656&s=1 link con la VMOD fisica
-
-
appena risolti il problemi di stabilità parte la rincorsa
ho appena messo su i 83.60 i frame sembrano + stabili ma vedrò
per ora sono sempre sugli 8350 @ 2400 mhz -
a che voltaggio hai il procio?
-
è stabile a 1.40 ma adesso lo sto tenendo a 1.46 per fare burn in. avere i divisori che vanno puttana eva so che darebbe soddisfazioni sta cpu.
-
febry, ora ho messo il bus a 249 sincrono e la cpu ora è a 2490 ad aria. visto che il liquido in questo caso servirebbe a poco, stavo pensando di moddare il precedente raffreddamenteo a liquido per farlo andare con la mia ttuale 7800. che ne dici caro? ti pare una buona idea. dovrei costruire la staffa a x ma penso sia fattibile. dopo sicuro sto sotto i 56 gradi in full
. insomma ti devo passare davanti a tutti i costi. cmw ho letto parecchi trhead in siti francesi e americani e ho visto che c'è gente che a 1.75v ha toccato i 660 di core e a 1.68; valore peraltro abb in sicurezza raggiungono quasi tutti i 600. o cmq poco meno. con vdim originale 2.08v si va dai 1150 come me ai 1200. @ 2.21 valore di sicurezza @ 1300 quasi tutti. -
ma tu hai overvoltato la scheda per caso?
-
da bios a 1.5 anche se inrealtà è meno. originale stavo a 474 rock solid ora 506.
-
io nn l'ho overvoltata...
a default a quanti volt sta?
-
MAGNO ha scritto:
pensando di moddare il precedente raffreddamenteo a liquido per farlo andare con la mia ttuale 7800Buono!!! ma tieni il pc su banchetto o dentro un case?
-
Domandina...:
ma le GTX hanno memorie diverse delle GT normali?
come mai sono riusciti ad arrivare a 2ghz con le memorie sotto le gtx, oltre all'overvolt avranno memorie diverse?

-
1.6 o 2 ns le gt 1 1.2 o 1.4 le gtx... male che ti vada prendi i 1300 con le gtx noi bene che arriviamo è 1250. notevole differenza. originale sta a 1.4v la gt.
-
il pc ce l'ho montato dentro uno schieftac big tower. ci stanno i due ali e pure lo spazio per passare i tubi e appendere il radiatore dietro.
-
chiedevo se avevi un banchetto... solo perchè i rccordi in orizzontale dei WB per cpu sulla vga potrebbero dare fastidio

...ma sono sicuro che troverai una buona soluzione!!!
-
ci stavo giusto pensando stanotte mentre ero a letto a come mettere la pompa per fare meno giri. gia devo trovare una staffa a X per fissare il wb. poi pensavo togliendo la slitta portadischi ( ne ho 2) di mettere al suo posto la pompa. così il tubo è pure + corto e devo fare pochi giri.
-
novità !!????
-
ma allora ste pipe se sbloccano o no????
-
un modo ci sarebbe...venderla e comprasi una 7900gt..così passi da :D20p a 24p con in + un bell'aumento di frequenza

-
hehehe
ottimo no!??
e la mia a quanto la vendo?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi