Buongiorno a tutti!
-
Ciao a tutti, come potrete capire dal mio nickname non sono dotato di grande fantasia
, dunque il mio nome è Ettore e sono finito su questo forum grazie ad alex2173. Mi piace il pc modding, e mi piacciono molto gli FPS, anche se non ho moltissimo tempo per giocare. Ho visto che avete una bella organizzazione per BF, e mi piacerebbe anche entrare in plotone:). Un saluto e ci si becca magari anche in gameO0 -
Ciao a tutti, come potrete capire dal mio nickname non sono dotato di grande fantasia
, dunque il mio nome è Ettore e sono finito su questo forum grazie ad alex2173. Mi piace il pc modding, e mi piacciono molto gli FPS, anche se non ho moltissimo tempo per giocare. Ho visto che avete una bella organizzazione per BF, e mi piacerebbe anche entrare in plotone:). Un saluto e ci si becca magari anche in gameO0 -
Benvenuto Ettore! :clapclap:
Per la fantasia sei in buona compagnia

-
Ciao Ettore...Benvenuto....vedrai che in questo forum la fantasia ti sprizzerà fuori all'ennesima potenzaO0
-
Non vedo l'ora

-
Benvenuto Ettore

ciao
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
Ciao Ettore, ottimo referente

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi