Overclock RAM
-
ciao ragazzi! ho contribuito su hwbot con la mia 660, ma vorrei farlo con le ram!
ho delle g.skill tridentX 2400mhz che ho già portato a 2800!
come posso convalidare? consigli su come fare di più??
grazie!
-
ciao ragazzi! ho contribuito su hwbot con la mia 660, ma vorrei farlo con le ram!
ho delle g.skill tridentX 2400mhz che ho già portato a 2800!
come posso convalidare? consigli su come fare di più??
grazie!
-
in attesa di qualcuno che ha benchato con le ram... io non l'ho mai fatto
-
devi fare un validate con cpu-z
-
le mie rammine in firma come le vedete ?non credo siano da records vero?

però sicuramente sono a buon mercato ed hanno latenze basse per essere delle 1866 occate.
-
sono un buon modello che si overclocca facilmente con buoni timings
-
Per vostra info, per chi ha scimmie grosse nel oc delle ram ho visto delle samsung Green 1600mhz cl11 1.35v a 66eu su ebay
Per chi le conosce sono una chicca e invece chi non le conoscesse è bene farsi una googleata e vedere di cosa sono capaci
(Ero un felice possessore)
-
Tex ha scritto:
Per vostra info, per chi ha scimmie grosse nel oc delle ram ho visto delle samsung Green 1600mhz cl11 1.35v a 66eu su ebayPer chi le conosce sono una chicca e invece chi non le conoscesse è bene farsi una googleata e vedere di cosa sono capaci
(Ero un felice possessore)
hehe le mie crucial sono superiori in qualche test ho trovato che ste samsung vanno a - 2133MHz (10-10-10-28 1N) @ 1.45v latenze un po alte ,io pero a freq superiori non le ho ancora tirate le mie crucial
-
Ehmmmmmm
Direi proprio di no... sono a chip a 30nm

http://cdn.eteknix.com/wp-content/uploads/2012/05/2760aida.jpg
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi