ragazzi che telefonozzo mi prendo?? sono indecisissimo
-
ciberjack ha scritto:
non mi piacciono i lumia onestamente, io coe ho detto vengo da blackberry, ma ho avuto nokia e90 comunicator, q-tek9000, imate jasjar, imate k-jam ecc tutti con tastiera quindi vorrei un tel con un bello schermo in modo da non avere troppi problemi a digitare. oggi ho girato 5 negozi di telefonia e tutti dico "tutti" avevano esaurito sia il g2 che lo z1.... :AAAAH: alla faccia della crisi
volevo provarli entrambi e poi decidere ma mi sa che prendero il g2... e vero che i materiali sono premium per lo Z1 ma il g2 ha uno schermo piu ampio, piu durata della batteria, migliore angolo di viosione e illuminazione, in oltre e piu piccolo e un form factor migliore è quasi tutto schermo bordi davvero sottilissimi! al contrario il sony ha oltre 1cm e mezzo inutilizzato che ingrandisce il tel e il suo peso
ciberjack ha scritto:
ragazzi qualcuno ha provato il note3? anch'esso e interessante e sarebbe l'unico che prenderei al posto del G2lo ha @swattolo
tieni cmq presente che tutti i lumia hanno schermo grande, il 920 costa davvero pochissimo ormai (220€ circa) inoltre tieni presente che dopo un po' lo schermo grande tende a diventare scomodo da usare
insomma dovresti provarli nel concreto anche perchè le tastiere sono fatte diverse da quelle fisiche, ci sono tasti più grossi e comodi
-
in questo momento il mio 920 ha appena finito di aggiornarsi da solo e posso dire che se prima era reattivo, adesso lo è ancora di più!
lo scroll è velocissimo, e la apertura delle funzioni principali (sms, chiamate, foto, rubrica) è praticamente istantaneo!!!
-
Io ho il Note3 e rispetto al 2 la differenza si nota e come !!! Il terminale é più sottile e leggero, forme meno arrotondate, un ottimo display e con la batteria ci fai un giorno e mezzo senza problemi, usandolo spesso. Molto reattivo come telefono, io mi ci trovo davvero benissimo e non tornerei mai e dico mai indietro

-
tra tutti prenderei il G2, per vari motivi:
hardware eccellente
schermo stupendo
prezzo concorrenziale
batteria ottima
garanzia anche in caso di modding
insomma secondo me è davvero quanto di meglio si possa cercare

-
io ho provato il note 2 di un amico e non era male, mi e piaciuto. poi da quanto ho visto il note3 e una scheggia. in oltre c'e il pennino che aiuta molto
-
comunque ho deciso prendo il note3 e non se ne parla piu. prossimo lunedi vado e poi metto due foto

-
ciberjack ha scritto:
comunque ho deciso prendo il note3 e non se ne parla piu. prossimo lunedi vado e poi metto due foto
Ottima scelta, poi posta qualcosa nel thread ufficiale
Prenderai anche la cover ? 
-
si si anche se non ho ancora deciso se prenderla in silicone o completa o a libro
-
Io ho preso quella a libro originale ed é davvero bella. Al lavoro mi é comodo che non serve premere nessun tasto, la apri e il display si accende automaticamente per vedere chiamate etc... se la richiudi di blocca lo schermo

-
si si ne ho vista una molto bella mi sa che la prendero a libro
-
tra una cosa e l'altra non sono ancora riuscito ad andarlo a prendere.... che @@
lunedi faccio una volata e posto 2 fotine che qui sono sempre ben accette 
-
Arrivato il note3 ragazzi e stupendo e velocissimo, Micro la con asphalt 8.
video e navigazione velocissimo. Buona la camera 32 giga espandibili tante funzioni ottima la batteria. Di 2 ore di utilizzo ne ho ordinato un secondo e lo vado a ritirare Giovedì ASD
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi