Swattolo Black&Red Strike X Chassis pc
-
Apro il mio primo thread anche io, per parlare del mio misero sistema

Il computer é così composto:
Gigabyte Gtx 670 OC 2gb gddr5
Aerocool Strike X ONE Advance
Seagate ST1000DM003 Barracuda
MSI H87M-E33
Scythe 600W 80 plus bronze
8Gb kingston Vengeance 1866Mhz
Alcune foto del mio hardware appena arrivato

La sera sono uscito con un pò di amici ed ho festeggiato con 5 cicchetti di buon wishky su bicchieri di cioccolato

Iniziamo a montare qualcosina

Ho montato momentaneamente delle Bitfenix Spectre: 2 da 120mm e due da 140mm sulla paratia laterale. Con quest'ultime ho notato che le temperature sono più basse di qualche °C, peccato che un filo si sentono

L'ultimo arrivo di oggi è questo cache drive, pagato praticamente 10€

Ora dovrei mettere un 2° HD in RAID e cambaire le ventole da bianche a rosse. Sono indeciso se togliere quelle della paratia laterale, sacrificando qualche grado e mettere un neon rosso dentro al case, in modo che dalla paratia si possa vedere l'hardware, voi che dite ?

-
Apro il mio primo thread anche io, per parlare del mio misero sistema

Il computer é così composto:
Gigabyte Gtx 670 OC 2gb gddr5
Aerocool Strike X ONE Advance
Seagate ST1000DM003 Barracuda
MSI H87M-E33
Scythe 600W 80 plus bronze
8Gb kingston Vengeance 1866Mhz
Alcune foto del mio hardware appena arrivato

La sera sono uscito con un pò di amici ed ho festeggiato con 5 cicchetti di buon wishky su bicchieri di cioccolato

Iniziamo a montare qualcosina

Ho montato momentaneamente delle Bitfenix Spectre: 2 da 120mm e due da 140mm sulla paratia laterale. Con quest'ultime ho notato che le temperature sono più basse di qualche °C, peccato che un filo si sentono

L'ultimo arrivo di oggi è questo cache drive, pagato praticamente 10€

Ora dovrei mettere un 2° HD in RAID e cambaire le ventole da bianche a rosse. Sono indeciso se togliere quelle della paratia laterale, sacrificando qualche grado e mettere un neon rosso dentro al case, in modo che dalla paratia si possa vedere l'hardware, voi che dite ?

-
Mercoledì o giovedì al max arriva la asus rog gtx770 , sono proprio curioso di vedere come va in oc

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi