(To+ss) evga gtx 680 sc signature overcloccata di fabbrica
-
EVGA GTX 680 SC SIGNATURE QUINDI OVERCLOCCATA DI FABBRICA è stata comprata il 26-09-2012 però visto che l'ho registrata sul sito dell'evga ha 5 anni di garanzia ora solo più 4 .per chi volesse maggiori informazioni mi contatti E perfetta ho la scatola con tutti gli accessori .Per chi desiderasse fare uno sli ne ho un altra uguale però dovete aspettare perché mi deve arrivare la gtx 780 ti
IL PREZZO è DI 250 EURO (non trattabili)
Solite regole, poche e semplici
accetto pagamento tramite postepay
se non interessati non postare non ribasso
materiale in perfette condizioni
non mi assumo responsabiltà dopo la spedizione x inesperienza nel montaggio o per la spedizione,
spedisco con posteItaliane, paccocelere3 tracciabile,
se non vengono seguite le regole segnalo ad un mod
offro massima serietà e ne pretendo
non scambio con nulla
Stefano Chiabotto
[ATTACH=CONFIG]3886[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3887[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3888[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3889[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3890[/ATTACH]
-
EVGA GTX 680 SC SIGNATURE QUINDI OVERCLOCCATA DI FABBRICA è stata comprata il 26-09-2012 però visto che l'ho registrata sul sito dell'evga ha 5 anni di garanzia ora solo più 4 .per chi volesse maggiori informazioni mi contatti E perfetta ho la scatola con tutti gli accessori .Per chi desiderasse fare uno sli ne ho un altra uguale però dovete aspettare perché mi deve arrivare la gtx 780 ti
IL PREZZO è DI 250 EURO (non trattabili)
Solite regole, poche e semplici
accetto pagamento tramite postepay
se non interessati non postare non ribasso
materiale in perfette condizioni
non mi assumo responsabiltà dopo la spedizione x inesperienza nel montaggio o per la spedizione,
spedisco con posteItaliane, paccocelere3 tracciabile,
se non vengono seguite le regole segnalo ad un mod
offro massima serietà e ne pretendo
non scambio con nulla
Stefano Chiabotto
[ATTACH=CONFIG]3886[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3887[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3888[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3889[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3890[/ATTACH]
-
Torino città o provincia?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
-
Torino centro
-
UP
-
Si può chiudere grazie
-
chiudo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi