Ormea [CN] -Vendita I5-2500K
-
Ciao a tutti, sono qui per mettere in vendita il mio fedele I5-2500K
, le condizioni sono ottime, sempre trattato bene, non ha più di 3 anni, ed è stato per circa 4 mesi overclockato a 4,4 Ghz, temperature mai superate di 65 gradi (raffreddato con H100i), è compreso ovviamente di scatola originale.Il prezzo proporrei circa 130 euro, spedizioni escluse con Pacco postale oppure se vicini con consegna a mano (nei pressi o di Ormea (CN) oppure anche nei pressi di Mondovi/Cuneo
poi fatemi sapere dove vi trovate che potrei anche essere disponibile per altre località (magari nonni
oppure altri familiari) 
Pagamenti se con consegna a mano accetto contanti, altrimenti via postepay, prendo prima in considerazione la consegna a mano.
Sono disponibile per qualsiasi info/foto aggiuntiva
-
Ciao a tutti, sono qui per mettere in vendita il mio fedele I5-2500K
, le condizioni sono ottime, sempre trattato bene, non ha più di 3 anni, ed è stato per circa 4 mesi overclockato a 4,4 Ghz, temperature mai superate di 65 gradi (raffreddato con H100i), è compreso ovviamente di scatola originale.Il prezzo proporrei circa 130 euro, spedizioni escluse con Pacco postale oppure se vicini con consegna a mano (nei pressi o di Ormea (CN) oppure anche nei pressi di Mondovi/Cuneo
poi fatemi sapere dove vi trovate che potrei anche essere disponibile per altre località (magari nonni
oppure altri familiari) 
Pagamenti se con consegna a mano accetto contanti, altrimenti via postepay, prendo prima in considerazione la consegna a mano.
Sono disponibile per qualsiasi info/foto aggiuntiva
-
Ciao, devi inserire la città nel titolo, come da regolamento

-
Ah, ok scusatemi, inserisco subito
. -
aggiunta nel titolo
-
coda per amico ,puoi postare degli screen di funzionalità cpu-z/ intelBurnTest + un foglio col tuo nome?

fattura ,garanzia residua ??
-
ce nessunoooooooooo???
-
Scusamiiiiiiiiiiii tantissimo, fattura non la ho più, posso solo dirti che circa 3 anni fà lo pagai 201 euro e 99 centesimi
, per la garanzia facendo due calcoli mancano all'incirca 4/5 mesi, anche se credo che senza fattura non sia possibile aver il cambio (sbaglio ?:cheazz:).Comunque sia le foto la faccio subito, sperando di non essere arrivato troppo tardi xD

-
Ecco a te
, se ti può interessare posso farti stress test più lunghi anche con altri programmi 
[ATTACH=CONFIG]4029[/ATTACH]
Scusate il double post

Guardate che bello il mio pollicione

Edit:
IBT era poco che lavorava ma a quelle frequenze e in questa stagione non supera mai i 45, in estate penso guadagni qualche grado, aggiungo anche che è raffreddato con un H100i non con il dissipatore boxed intel (anche se forse si capive visto che c'è corsair link sotto xD)

-
mandato M.P.
-
ovviamente lascio l utente poco serio! nn risponde mai
-
Su Milano hai possibilità?
Sent from my Nokia Lumia 920
-
???????????????
-
macnavy ha scritto:
???????????????lassa perdere nn risponde propio , ha fatto la stess cosa con me
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi