[Pi+Versilia+sped] Vendo P5W64 prof + e6700
-
gia gia, Marco che ti prendi stavolta?
la bad axe2?
-
non prendo niente... ve lo assicuro... solo che sto spendendo troppo per il pc...me ne sn accorto troppo tardi, e voglio alimentare una mia nuova passione...la moto...
Marco
-
principino1984 ha scritto:
non prendo niente... ve lo assicuro... solo che sto spendendo troppo per il pc...me ne sn accorto troppo tardi, e voglio alimentare una mia nuova passione...la moto...Marco
In questo caso tanto di cappello per la scelta

buona vendita anche se credo che questi pezzi li dovresti piazzare facilmente
Valerio
-
ma porca miseria...
lo sai che sono tentatissimo??? lo sai???
tutta colpa tua...
senti, che mi dici di sti oggettini??? io sarei tentato di prenderti tutto il blocco, subito...
mi metto momentaneamente in coda... sperando che sia ancora tutto disponibile...
sentiamoci in msn va... che se ne parla, ci stai???
ti aspetto su msn...
ciao
CazzZ!!!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
ma porca miseria...lo sai che sono tentatissimo??? lo sai???
tutta colpa tua...
senti, che mi dici di sti oggettini??? io sarei tentato di prenderti tutto il blocco, subito...
mi metto momentaneamente in coda... sperando che sia ancora tutto disponibile...
sentiamoci in msn va... che se ne parla, ci stai???
ti aspetto su msn...
ciao
CazzZ!!!
perfetto....fammi sapere che concludiamo va... ciao
Marco
-
Ciao principino ..potrei essere interessato all'e6700 non è che ti prendi un e6600 + conguaglio
? -
Korkus ha scritto:
Ciao principino ..potrei essere interessato all'e6700 non è che ti prendi un e6600 + conguaglio
?ciao caro, no mi dispiace...ma sto bestiolino lunedì parte per andare da cazzeggiatore che si è preso il blococ!

Marco
-
Grande CazzZ

Valerio
-
coda per un amico, una sola info la cpu ha garanzia intel?
-
Eduw2k ha scritto:
coda per un amico, una sola info la cpu ha garanzia intel?gia tutto venduto:mellow:
-

è mmiiiioooo, tutto mmmiiiiooo, il mmiioo tessssssoorroooooo!!!!!!

CazzZ!!!

-
CATTIVO!!!

-
Cazzeggiatore ha scritto:
è mmiiiioooo, tutto mmmiiiiooo, il mmiioo tessssssoorroooooo!!!!!!

CazzZ!!!

Bella li.
Gran bel colpo!
Ciao;)
-
principino, almeno dicci a che moto stai pensando!!!
e mi raccomando, tu e cazz non dimenticate il feedback.....

Ciao
-
Kioji ha scritto:
principino, almeno dicci a che moto stai pensando!!!e mi raccomando, tu e cazz non dimenticate il feedback.....

Ciao
http://www.amdclockers.it/forum/f37/il_mondo_delle_moto-1208/index22.html
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi