Problema con interrupt vector
-
Ciao ho un problema con una mobo all'accensione si blocca a questo postcode 24 che da manuale dice :
"the configuration required before interrupt vector initialization has completed. Interrupt vector initialization is about to begin." Ho letto questa spiegazione: http://www.fermimn.gov.it/inform/gestint/ ma purtroppo senza basi di elettronica e programmazione ci ho capito poco... sapete darmi qualche dritta? Dove cerco il problema? Potrebbe essere il chip southbridge?
-
Ciao ho un problema con una mobo all'accensione si blocca a questo postcode 24 che da manuale dice :
"the configuration required before interrupt vector initialization has completed. Interrupt vector initialization is about to begin." Ho letto questa spiegazione: http://www.fermimn.gov.it/inform/gestint/ ma purtroppo senza basi di elettronica e programmazione ci ho capito poco... sapete darmi qualche dritta? Dove cerco il problema? Potrebbe essere il chip southbridge?
-
Problema risolto c'era un pin del socket cpu un filo piegato l'ho rimesso a posto ed è partita perfettamente.. ora mi da questo problemino quanto faccio arresta sistema con win7 si spegne ma ventola cpu e alimentatore continuano a girare cioè sembra che rimanga la mobo in funzione infatti per riaccenderla devo prima tener premuto l'accensione per spegnere e poi riparte tranquillamente...forse c'è qualche funzione nel bios da modificare?
-
deluc86 ha scritto:
Problema risolto c'era un pin del socket cpu un filo piegato l'ho rimesso a posto ed è partita perfettamente.. ora mi da questo problemino quanto faccio arresta sistema con win7 si spegne ma ventola cpu e alimentatore continuano a girare cioè sembra che rimanga la mobo in funzione infatti per riaccenderla devo prima tener premuto l'accensione per spegnere e poi riparte tranquillamente...forse c'è qualche funzione nel bios da modificare?Risolto ho disabilitato la IEEE 1394
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi