Problemino con memtest86!
-
apix_1024 ha scritto:
la mia asrock so che ha un problemino con le ram a command rate 1T mentre per la tua non saprei.
ah una cosa visto che hai poco voltaggio a disp prima lavora sul procio per bene con la ram magari messa a 133 e poi passa a quella ma altro problema della mia è che non regge fsb in sincro tra ram e procio superiori a 250mhz...
Tranquy neppure io farò la Vmod, con l'esprieza che ho io con quelle cose tantovale che ci attacco la 380w che otterrei la stesso risultato!!!

Pura la mia a 1T comincia sclerare! NN lo regge per niente bene!!!
Come ho postato prima mettendo la ram a 133 e qualche altro piccolo acccorgimento arrivo con il molt a 11x max 253 di fsb...se vado a 254 poi muore!

-
Dayaki ha scritto:
Tranquy neppure io farò la Vmod, con l'esprieza che ho io con quelle cose tantovale che ci attacco la 380w che otterrei la stesso risultato!!!
Pura la mia a 1T comincia sclerare! NN lo regge per niente bene!!!
Come ho postato prima mettendo la ram a 133 e qualche altro piccolo acccorgimento arrivo con il molt a 11x max 253 di fsb...se vado a 254 poi muore!

allora prova a 254x4 così vedi se è il limite del bios o del procio! la mia con il bios originale non si accendeva proprio oltre i 274... cmq 253x11 direi che è un ottimo risultato per un 3700+ con così pochi volt! ma sei rock solid?? io faccio andare S&M per un'ora almeno o faccio fare un paio di rippaggi di dvd... dopo di che vedo se regge veramente!!
;D;D -
apix_1024 ha scritto:
io faccio andare S&M per un'ora almeno o faccio fare un paio di rippaggi di dvd... dopo di che vedo se regge veramente!!
;D;DIo provato qualche ciclo di memetest e stavo cominciando con prime ma nn ho il pc libero per tutto quel tempo per fare un test decente
A proposito il tuo S&M mi interessa molto, un ora mi sebra ottimo per un test veloce ma comunque indicativo, ieri l'ho cercato ma ho trovato una ver vecchissima, nn avresti un link a tiro per una vers. un pò più nuova da scaricare???

-
Dayaki ha scritto:
Io provato qualche ciclo di memetest e stavo cominciando con prime ma nn ho il pc libero per tutto quel tempo per fare un test decenteA proposito il tuo S&M mi interessa molto, un ora mi sebra ottimo per un test veloce ma comunque indicativo, ieri l'ho cercato ma ho trovato una ver vecchissima, nn avresti un link a tiro per una vers. un pò più nuova da scaricare???

io ho utilizzato questo:
http://www.benchmarkhq.ru/fclick/fclick.php?fid=301
cmq fai solo il test sul procio poi sulla ram e vedi che gli errori saltano subito fuori con sto programmino. è molto più pesante di prime!!!
:fiufiu:
questa è la discussione da cui ho preso il link sopra:
-
apix_1024 ha scritto:
io ho utilizzato questo:http://www.benchmarkhq.ru/fclick/fclick.php?fid=301
cmq fai solo il test sul procio poi sulla ram e vedi che gli errori saltano subito fuori con sto programmino. è molto più pesante di prime!!!
:fiufiu:
questa è la discussione da cui ho preso il link sopra:
Grazie Apix!

E proprio quello che cercavo..... e cosi nn ho più scuse per mettere sotto il mio catorcio!!!

-
s&m .....mah, provato e non mi ha mai esaltato.
Per testare ram e cpu c'è di meglio!
-
Kioji ha scritto:
s&m .....mah, provato e non mi ha mai esaltato.Per testare ram e cpu c'è di meglio!
lo uso solo per la cup cmq! x la ram non mi sono mai sbattuto più di tanto visto che con i 2.7volt si va poco lontano cmq...

-
apix_1024 ha scritto:
lo uso solo per la cup cmq! x la ram non mi sono mai sbattuto più di tanto visto che con i 2.7volt si va poco lontano cmq...
Già !
Queste mobo hanno voltaggi pietosi!!!!P.S.
Sto cercando un programmino leggero a free per gli screenshot, voi quale e che link mi consigliate???
Così apro un 3t in OC, e almeno vi faccio vederè cosa stò combinando... nel bene o nel male!

-
premi stamp ed incolla in paint.... e poi salvi in jpeg ed hai finito
-
Kioji ha scritto:
premi stamp ed incolla in paint.... e poi salvi in jpeg ed hai finitoIlo ho provato su tutti e 2 i miei PC ma nn funziona:
Sul laptop uno il tasto ha scritto "stamp R Sist"
Sul desktop c'è scritto proprio "Print Screen e Sys Req" e nn fa nulla sembra morto!
-
Dayaki ha scritto:
Ilo ho provato su tutti e 2 i miei PC ma nn funziona:Sul laptop uno il tasto ha scritto "stamp R Sist"
Sul desktop c'è scritto proprio "Print Screen e Sys Req" e nn fa nulla sembra morto!
il tasto Ã
quello. poi apri paint e fai modifica incolla...
-
apix_1024 ha scritto:
il tasto Ã
quello. poi apri paint e fai modifica incolla...
Thanks apix, ha risolto il mio inghippo!

Solo che voglio hostare le immagini su imageShack, ma nn c'è verso di farglele hostare!!!
Tutte le volte che provo, dopo un pò che carica mi esce la schermata di Firefox "Connessione annullata" e nn c'è vero di andare avanti!!
NN è che magari ci sono delle alternative per hostare???

-
Dayaki ha scritto:
Solo che voglio hostare le immagini su imageShack, ma nn c'è verso di farglele hostare!!!
Tutte le volte che provo, dopo un pò che carica mi esce la schermata di Firefox "Connessione annullata" e nn c'è vero di andare avanti!!

strano. controlla di aver chiuso ilmulo e di hostare immagini non troppo grosse! io non supero mai i 300kb di solito. di altri siti però non ne conosco.magari senti anche gli altri del forum:yeah:
-
Dayaki ha scritto:

nn ci sono altrernative ... solo controlla la connessione , a me succedeva se avevo il mulo con up alto e altre cosucce attive a succhiare banda ...
prova con tutte le applicazioni che usano banda chiuse a facci sapere ..
ciao
Max
-
apix_1024 ha scritto:
strano. controlla di aver chiuso ilmulo e di hostare immagini non troppo grosse! io non supero mai i 300kb di solito. di altri siti però non ne conosco.magari senti anche gli altri del forum:yeah:Ci ho pensato pure io , avevo aperto solo firefox e l'immagine e una Jpeg di 280kb....
Cmq ho riprovato ancora un sacco di di volte e ora va!!

E stato un'episodio della saga: "I MISTERI DEL WEB"

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi