7800gt pov vmod e risultati
-
Febry ha scritto:
ho appèena ordinato l'arctic cooling per la mia 7800gt....ho fatto bene?
o era meglio lo zalman vf700 CU??
secondo me era meglio lo zalman, mettevi anche una ventola laterale e vedevi che risultati

cmq ormai..... anche se non dovrebbe essere malvagio

-
Febry ha scritto:
allora siamo perfettamente in linea...
considerando il tuo processore...hai un X2 3800+ vero?
a default nel 3dmark 2005 dovresti fare quasi 7000punti e non 6200
Per la vga al secondo slot fai la prova e vedi che non cambia nulla.
-
nn credo che uno faccia 7000 con un venice nn clokkato...e messo a 2000mhz e ram che va con timings : 3 3 3 6....
-
con il venice default 1800mhz e ram 2.5-3-3-5 facevo 6850punti.
Avrai l's.o. un pò sposrco?
-
guarda io ne facevo 6890, fino a che non sali di gpu e me video sei cpu limeted. io appena ho alzato di poco anche solo a 450 di core ho visto incrementi notevoli... la cpu centra poco.
-
Ma se sei cpu limited e aumenti gpu e mem lo diventi ancora di +..
-
non so come spiegarvelo ma se metti una geforce mx su un barton a 3 ghz e la metti su un barton a 2 ghz va uguale. se aumenti core e mem della cga anche di poco sul 3 ghz comincia decollare. mi ero espresso male io. in sostanza febry tira quella dannata scheda.
-
MAGNO ha scritto:
non so come spiegarvelo ma se metti una geforce mx su un barton a 3 ghz e la metti su un barton a 2 ghz va uguale. se aumenti core e mem della cga anche di poco sul 3 ghz comincia decollare. mi ero espresso male io. in sostanza febry tira quella dannata scheda.
allora essere cpu limited vuol dire ke puoi alzare quanto la vga che le prestazioni nn cambiano xkè il processore fa da collo di bottiglia
essere VGA limited vuol dire ke hai una sk video di mer... ke più di quello nn può fare, ma che cambiando la scheda video o overcloccandola riesci a migliorare.

Marco
-
è questo il bello. avvo invertito ... che sarà mai.
-
comunque anche se le pipe nn si sbloccano...ekko un altro bel risultato del nostro overclock team : new-holland di www.AMDCLOCKERS.it
non male direi!!

O0 
-
se le mem non si alzano dalle prove che ho fatto io ci vogliono almeno altri 10 mhz sulla gpu per soli 10 punti in +. e le mie mem sono bloccate a 1150 puttana eva che memorie sfigate. e dire che la gpu promette bene con 1.48 sta a 507 daily e 515 benchabile. ps infatti io sto a 8370 pt.
-
bha per adesso nemmeno un artefatto per me,...sembra che l avga salga davvero bene..
domani arrova l'arctic cooling e ne vedremo delle belle....
considerando che il mio sistema operativo e' un cesso nn credo sia affatto male!
-
gia. pure io no nsono meso bene a SO ho cambiato 3 driver di schede audio e altrettanti driver nvidia . appena ne trovo una tolgo la ricopertura che sta sul dissi e ci meto una 8*8 in + inclinata con un convogliatore verso l'uscita dell'aria. in sto modo il passaggio dell'aria sulla gpu dovrebbe essere 3 volte tanto. + avanti cmq farò la vmod per portarla sui 1.6v
-
arrivato l'arctic cooling e il tagan 580watt...
oggi si clokka

-
secondo me daily non arrivi ai 510 con tutta sta roba in +
se sale di + meglio. febry se hai voglia per la causa di provare a fare la vmod è il tuo momento l'altra volta ho provato io per primo. ora tocca a te. 300 euro di scheda per ora non li volevo toccare 
-
http://www.vr-zone.com.sg/?i=2656&s=1 link con la VMOD fisica
-
-
appena risolti il problemi di stabilità parte la rincorsa
ho appena messo su i 83.60 i frame sembrano + stabili ma vedrò
per ora sono sempre sugli 8350 @ 2400 mhz -
a che voltaggio hai il procio?
-
è stabile a 1.40 ma adesso lo sto tenendo a 1.46 per fare burn in. avere i divisori che vanno puttana eva so che darebbe soddisfazioni sta cpu.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi