EIZO FORIS FG2421; il gaming mette il Turbo e arriva a 240 Hz
-
L’EIZO FORIS FG2421, reso disponibile dallo scorso 30 ottobre, si presenta come il monitor di riferimento dei videogiocatori. Subito dopo la comunicazione delle specifiche tecniche ha attirato l’attenzione del vasto pubblico grazie alla tecnologia Turbo 240 e, non da meno, dall’essere l’unico monitor con pannello non di natura TN a supportare ufficialmente la frequenza di 120 Hz. -
L’EIZO FORIS FG2421, reso disponibile dallo scorso 30 ottobre, si presenta come il monitor di riferimento dei videogiocatori. Subito dopo la comunicazione delle specifiche tecniche ha attirato l’attenzione del vasto pubblico grazie alla tecnologia Turbo 240 e, non da meno, dall’essere l’unico monitor con pannello non di natura TN a supportare ufficialmente la frequenza di 120 Hz. -
Che spettacolo!
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
porca paletta che monitor! O_O
-
Concordo, da sbavo.
-
Io la bavetta l'ho finita

ciao
-
Ottimo davvero o.o
Mezzo fischione
-
Scusate
per pietà, potete fare una guida sulla lettura delle recensioni per i monitor, perché invidio quelle persone che comprendono il significato dei grafici e il relativo confronto! -
Grazie del consiglio

Provvederò allora ad aggiornare la guida all'acquisto dei monitor presente nella sezione apposita.
ciao
-
Salve,
Sarei interessato all'acquisto dell' FG 2421, vorrei sapere se questo monitor supporta i filmati blu-ray a 24 fps.
I filmati soffrirebbero dell'effetto judder?
Ringraziando in anticipo porgo i miei più cordiali saluti. -
panddemon ha scritto:
Salve,Sarei interessato all'acquisto dell' FG 2421, vorrei sapere se questo monitor supporta i filmati blu-ray a 24 fps.
I filmati soffrirebbero dell'effetto judder?
Ringraziando in anticipo porgo i miei più cordiali saluti.
Ciao e benvenuto
Puoi presentarti qui -> clickSì, il supporto è riportato proprio tra le specifiche: "24 Hz (HDMI): 1080p" -> click
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi