Tastiera & Mouse Gaming
-
Le085 ha scritto:
che giochi prediligi? FPS o strategici/RPG?che cosa intendi per... particolare?

un mouse viola lo è abbastanza?

ti affascinano i LED?
ti sei fatto un giretto qui? XtremeHardware - Home Gaming
Bf4
Particolare per dire
Inviato dal mio HD9000
-
Corsair Vengeance M65 FPS Laser Gaming Mouse - Military Green
Corsair Vengeance K70 Performance - Black - Layout ITA
Che ne dite di queste come specifiche potrebbero andare??
-
Si, ci stai dentro appieno!
Ma il nostro Clan di BF4 lo frequenti? Non ricordo di averti mai visto online... Siamo aperti e sempre pronti ad accogliere nuovi membri:
http://www.xtremehardware.com/forum/f23/battlefield_3_xtremehardware_clan-33694/#post442221
-
macnavy ha scritto:
Si, ci stai dentro appieno!Ma il nostro Clan di BF4 lo frequenti? Non ricordo di averti mai visto online... Siamo aperti e sempre pronti ad accogliere nuovi membri:
http://www.xtremehardware.com/forum/f23/battlefield_3_xtremehardware_clan-33694/#post442221
Sono in bf3 ma di rado
-
zafira101 ha scritto:
Corsair Vengeance M65 FPS Laser Gaming Mouse - Military GreenCorsair Vengeance K70 Performance - Black - Layout ITA
Che ne dite di queste come specifiche potrebbero andare??
avoglia!
-
zafira101 ha scritto:
Sono in bf3 ma di radoIl link da me postato è relativo al clan BF3 che si è naturalmente evoluto in BF4, se vuoi giocare in multiplayer e goderti appieno il gioco e relativo Hardware gaming di cui sei dotato, vieni in teamspeak con, sapremo coinvolgerti!
-
Credo che mandero' in pensione il G13 della Logitech
Oppure questi??
-
se devi spendere 100 € di tastiera prendi la k65 o k70
-
Arrivati in questi giorni sia la K70 sia M65
Inviato dal mio HD9000
-
foto

-
Un Po deluso dal tasto sniper
Inviato dal mio HD9000
-
zafira101 ha scritto:
Un Po deluso dal tasto sniperInviato dal mio HD9000
Perché? Io ho m60, devi solo impostarlo ed abituarti
-
macnavy ha scritto:
Perché? Io ho m60, devi solo impostarlo ed abituartiL ho impostato a 400 dpi
per me sta troppo avanti poi sempre secondo me dovrebbe essere più morbido essendo un tasto per la precisione
Inviato dal mio HD9000
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
Mouse da Gioco ad Alta Precisione Laser con risoluzione a 8000 DPI, 9 pulsanti programmabili, Cartuccia per la regolazione del peso, Microswitch Omron: Amazon.it: Informatica