Corsair 900D ROG by Andrea74
-
Grazie a tutti
...si ma le mangiate le fate a casa di Dio, il fatto è che siamo un po tutti sparpagliati per l'Italia, qualche anno fa avevo tutto il tempo che volevo, oggi invece... -
Complimenti Andrea, da ammirare!
-
Sicuramente Massa o Carrara non è propriamente il centro del mondo ecco

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free
-
Graziemacnavy ha scritto:
Complimenti Andrea, da ammirare!
no, ma infatti io mi faccio già un miliardo di km per lavoro per cercare di far quadrare il cerchio..Opmet ha scritto:
Sicuramente Massa o Carrara non è propriamente il centro del mondo ecco
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free
-
Che capolavoro Andrea.
Complimenti :clapclap:
-
Luka83 ha scritto:
Che capolavoro Andrea.Complimenti :clapclap:
attendiamo qualcosa con il 750D

-
Allora ragazzi com'è sto BF4? Lo chiedo a voi visto che siete i guru di sto gioco....è da comprare?
-
Guarda Andrea, il gioco é molto bello e riesce a dare soddisfazione e divertimento a volontà, risvolto della medaglia é la presenza di bug e crash dei server, ma sono stati dichiarati da DICE "in via di risoluzione" al punto che hanno temporaneamente sospeso lo sviluppo delle altre espansioni, per prima risolvere i problemi odierni.
-
esatto ma ti dico che l'ho finito gia` (sono lvl 110) il massimo

-
tom1 ha scritto:
esatto ma ti dico che l'ho finito gia` (sono lvl 110) il massimo
che schifo
-
amd fan ha scritto:
che schifodont whine please
:asd: -
Buono a sapersi, lo acquisterò allora, è già un po che mi sono dato ai giochi di guida e stavo valutando il prossimo acquisto, di GTA5 per pc si sa nulla se esce o meno?
-
assetto corsa lo hai provato?
-
è già un mesetto che lo uso ma è troppo acerbo ancora, le vetture sono poche, lo sli non funziona etc...ma comunque sarà un gran gioco tra non molto presumo..amd fan ha scritto:
assetto corsa lo hai provato?Sto giocando a Grid 2, molto bello, mi sono attrezzato per giocare ai simulatori anche se per questi giochi anche il mio 30 pollici è microscopico, ci vorrebbe un bel 50 4K, le 3 780 serviranno per quello ma per ora sono inabbordabili..
-
hai preso il top dei volanti , o meglio uno dei miglioriavevi considerato il clubsport fanatec?
-
no, ho visto questo ed il Logitech in qualche recensione e sono andato a colpo sicuro..
-
Andrea74 ha scritto:
è già un mesetto che lo uso ma è troppo acerbo ancora, le vetture sono poche, lo sli non funziona etc...ma comunque sarà un gran gioco tra non molto presumo..Sto giocando a Grid 2, molto bello, mi sono attrezzato per giocare ai simulatori anche se per questi giochi anche il mio 30 pollici è microscopico, ci vorrebbe un bel 50 4K, le 3 780 serviranno per quello ma per ora sono inabbordabili..
Provato con il 50" 4k con lo sli di 780, rende moltoooooooi bene
-
cosa altro hai nell'attico?

-
Hai un 50 4K? Io per ora non me la sento, costano troppo..macnavy ha scritto:
Provato con il 50" 4k con lo sli di 780, rende moltoooooooi bene
Nient'altro di questa roba, mi manca solo un bel 50 da mettere davanti alla postazione di guida:asd:....ma non è il momento di fare acquisti, i 4k costano troppo ed i full hd ormai sono troppo poco..tom1 ha scritto:
cosa altro hai nell'attico?
-
ma i 50 pollici 1600P esistono?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi