[PD+ Sped] 2x Noctua NF-P12 2x Scythe GentleTyphoon
-
ciao carissimo...scusami ma sono fuori con il cell
volevo chiederti prima di tutto se vendi solo tutto in blocco, nel caso in cui vendi anche separato le due Scythe quanto grandi sono e che velocità fanno ?
grazie
Flavio
Inviato dal mio GT-S5570
-
meiyo ha scritto:
ciao carissimo...scusami ma sono fuori con il cellvolevo chiederti prima di tutto se vendi solo tutto in blocco, nel caso in cui vendi anche separato le due Scythe quanto grandi sono e che velocità fanno ?
grazie
Flavio
Inviato dal mio GT-S5570
ciao! allora sono da 120mm, fanno 1450rpm e 21dba. sono veramente inudibili, meglio delle noctua, cosa che non avrei mai pensato!
-
le stavo immaginando in funzione del mio Mugen
eventualmente cosa faresti delle due Scythe ?
Inviato dal mio GT-S5570
-
35 più sped. a tua scelta. con corriere SDA ti vengono 41 o 42!
contando che una viene 30 euro sono 2 al prezzo di 1 e un quarto!
se proponi altri metodi di spedizione, non c'è problema!
-
allora per prezzo andrebbe bene e non disdegno l'eventualità della consegna a mano ....senza impegno da parte tua posso dirti che domani in mattinata (ora sono fuori di casa fino a tardi ) controllo la velocità di quella in mio possesso e ti so dire
ps ...ho visto che vendi anche un monitor da 17 ....forse ho un amico che lo stava cercando
potresti inviarmi una foto di questo in pvt ?
grazie Flavio
Inviato dal mio GT-S5570
-
sorry

non avevo visto sotto nel thread del monitor i link alle foto

col cell con piccolo schermo non e come sul pc
Inviato dal mio GT-S5570
-
meiyo ha scritto:
allora per prezzo andrebbe bene e non disdegno l'eventualità della consegna a mano ....senza impegno da parte tua posso dirti che domani in mattinata (ora sono fuori di casa fino a tardi ) controllo la velocità di quella in mio possesso e ti so direps ...ho visto che vendi anche un monitor da 17 ....forse ho un amico che lo stava cercando
potresti inviarmi una foto di questo in pvt ?
grazie Flavio
Inviato dal mio GT-S5570
il monitor è già stato venduto, si vede mi son dimenticato di elimare il 3d!
comunque no proble, aspetto tue notizie domani in giornata!
-
carissimo, scusami del ritardo , purtroppo due giorni di fila un po incasinati .
Ho guardato le velocità della Scythe in mio possesso e sono alla fine simili...la mia fa circa 1350 giri
purtroppo cercavo qualcos'altro di molto più veloce , quindi per questo motivo rinuncio all'acquisto .
Scusami di nuovo ed un UP per te:)
Inviato dal mio GT-S5570
-
ventole NOCTUA vendute al gentilissimo e simpaticissimo meyio!!
UP per le scynthe!!
-
Nic , poi più tardi ti mando feedback

-
feddback inviato:)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi