secondo upgrade harware preassemblato:è possibile?
-
sarebbe meglio cambiarlo con un altro psu almeno certificato 80Plus Bronze
-
tom1 ha scritto:
sarebbe meglio cambiarlo con un altro psu almeno certificato 80Plus Bronzecome mai scusa?
io con gli lc power sempre trovato molto bene..tieni conto che non pratico oc...
e del problema del case piccolo con scheda video 2 slot cosa mi dici ?
in allegato hai le foto nel 1 post..
-
fortunatamente, ma non sono imho alimentatori da utilizzare con schede video come la 260x seppur di fascia bassa e che non richiedono troppe Ampere
-
tom1 ha scritto:
fortunatamente, ma non sono imho alimentatori da utilizzare con schede video come la 260x seppur di fascia bassa e che non richiedono troppe Ampereok andro su un altro ali.
e per sto case mi dai il tuo solito aiutino?xd grassieee
-
per la scheda che intendi prendere va ancora bene
-
tom1 ha scritto:
per la scheda che intendi prendere va ancora benegrazie..sicuro vero?
che se no poi sballo tutto xd
p.s..complimenti per la foto profilo!
-
ovviamente quando cambia vga e la vai ad installare dai una bella pulita con compressore all'interno del pc

-
tom1 ha scritto:
ovviamente quando cambia vga e la vai ad installare dai una bella pulita con compressore all'interno del pc
sottointeso..a proposito..nel mettere tutti i pezzi nuovi..quali test di sistema mi consigli di fare una volta formattato?
pc mark 7 aida 64 intel burn test occt e cinebech?
cosi dovrei testare tutto assieme vga ram cpu nuova..
confermi?
-
semplicemente ti accerti che parta tutto
poi controlli le temp e per me puo` bastare -
tom1 ha scritto:
semplicemente ti accerti che parta tutto
poi controlli le temp e per me puo` bastarequoto
-
Tex ha scritto:
quotograzie ragazzi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi