nuovo ssd!!!
-
Vuoi ancora un consiglio?

Il consiglio era magari andare su uno da 250

-
purtroppo e` un pollo

-
120gb tra il fatto che devi lasciare la partizione di OP etc li riempi subito... ti sta a momenti os+bf4 ed è quasi pieno
-
va che già ne ho un altro da 120 dove c ê il sistema!!!! mi.serve solo per i giochi !!
send from my lg optimus dual cyanogenmod 10
-
tieni conto che arriveremo a circa 50 GB per BF4
-
tom1 ha scritto:
tieni conto che arriveremo a circa 50 GB per BF4ma allora parlo ostrogoto!! asd ....l ho preso appositamente per bf4 poi ho anche un hd da 500 gb libero ma la serie battlefield la metto su ssd per velocizzare il caricamento mappa !! pollooooooooo
-
vitus1985 ha scritto:
ma allora parlo ostrogoto!! asd ....l ho preso appositamente per bf4 poi ho anche un hd da 500 gb libero ma la serie battlefield la metto su ssd per velocizzare il caricamento mappa !! pollooooooooosend from my lg optimus dual cyanogenmod 10
io ti ho solo detto quanto potra` occupare il 4 polletto che non sei

-
stavo per dimenticare di prendere il cavo sata 3 !!!!!
-
non esistono cavi specifici basta il classico sata della mobo
-
tom1 ha scritto:
non esistono cavi specifici basta il classico sata della mobosi ma uno e per l alimentazione e uno e per i dati e quello dati nn l ho:) pollo!!!
-
arrivato ed installato!!! dopo posto foto:clapclap:
-
ecco

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi