Madness Project
-
Apro anche qua il thread relativo ad un concept che ho in mente e che prende spunto da varie altre mod viste in passato.
Al momento non c'è nulla o quasi di concreto, se non qualche forma pretagliata su cartone per rendersi conto degli ingombri e delle misure dei componenti.
Il progetto parte dal desiderio di utilizzare un radiatore da 1080 e dalla volontà di realizzare qualcosa di diverso, ho in mente infatti di montare tutto l'hardware su una singola "lastra" di forex. Il forex è un materiale plastico espanso, facilmente lavorabile ma anche abbastanza flessibile.
L'idea è perciò quella di prendere una lastra da circa 60cmx60cm di spessore 10mm, da un parte vengono montati mobo e vaschetta, sul retro invece alimentatore, radiatore e hdd.
diciamo che si può immaginare come una cosa simile a questa:

Allo stato attuale delle cose per portare avanti il progetto avrei assolutamente la necessità di vendere i miei radiatori per permettermi di comprare un 1080...logicamente senza quello il progetto non ha senso

-
Apro anche qua il thread relativo ad un concept che ho in mente e che prende spunto da varie altre mod viste in passato.
Al momento non c'è nulla o quasi di concreto, se non qualche forma pretagliata su cartone per rendersi conto degli ingombri e delle misure dei componenti.
Il progetto parte dal desiderio di utilizzare un radiatore da 1080 e dalla volontà di realizzare qualcosa di diverso, ho in mente infatti di montare tutto l'hardware su una singola "lastra" di forex. Il forex è un materiale plastico espanso, facilmente lavorabile ma anche abbastanza flessibile.
L'idea è perciò quella di prendere una lastra da circa 60cmx60cm di spessore 10mm, da un parte vengono montati mobo e vaschetta, sul retro invece alimentatore, radiatore e hdd.
diciamo che si può immaginare come una cosa simile a questa:

Allo stato attuale delle cose per portare avanti il progetto avrei assolutamente la necessità di vendere i miei radiatori per permettermi di comprare un 1080...logicamente senza quello il progetto non ha senso

-
quindi vorresti fare se non ho ben capito una waterstation verticale con annesso pc a lato?
-
esatto, radiatore con sganci rapidi a destra e mobo a sinistratom1 ha scritto:
quindi vorresti fare se non ho ben capito una waterstation verticale con annesso pc a lato? -
matteof93 ha scritto:
esatto, radiatore con sganci rapidi a destra e mobo a sinistra
. La configurazione da utilizzare? -
la mia attuale:tom1 ha scritto:
. La configurazione da utilizzare?i7 2600k + 7970 sotto liquido e pompa koolance pmp 450s che è una d5 in sostanza
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi