[bo + ss] bfg gtx280 oc 1gb
-
Salve vendo questa VGA per inutilizzo. La scheda è perfettamente funzionante e senza nessun difetto. e' riuscita a spingere in modalità ultra parecchi giochi e tutte le volte anche in 3D in fullhd senza dare cenni di "stanchezza". Mai stata occata. Senza imballo originale ma provvista dei propri accessori.
55 € SPEDITA
50 € Consegna a mano in provincia di Bologna.
Su fatevi avanti!!!!

[ATTACH=CONFIG]3839[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3840[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3841[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3842[/ATTACH]
-
Salve vendo questa VGA per inutilizzo. La scheda è perfettamente funzionante e senza nessun difetto. e' riuscita a spingere in modalità ultra parecchi giochi e tutte le volte anche in 3D in fullhd senza dare cenni di "stanchezza". Mai stata occata. Senza imballo originale ma provvista dei propri accessori.
55 € SPEDITA
50 € Consegna a mano in provincia di Bologna.
Su fatevi avanti!!!!

[ATTACH=CONFIG]3839[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3840[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3841[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3842[/ATTACH]
-
ciao passa a presentarti qui
-
upup!!
-
up!
-
riuppp!

-
uplp
-
upp!

-
twister ha scritto:
upp!
scambi con msi 5850 twin frozr 2 (dx11) piu tuo conguaglio
io abito a prato in toscana
-
No mi spiace ho già una gtx670, pronto per la next gen

Cmq se ti capita di passare qui a Boogna e sei interessato c mettiamo d'accordo e si fa lo scambio a mano.

-
up!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi