Nexus 5 vs Iocean X7 Elite
-
salve a tutti. torno su questo forum dopo molto tempo per chiedervi aiuto sull'acquisto del mio prossimo smartphone.
premettendo che voglio spendere meno di 300 euro avevo deciso di prendere il nexus 5 come molti di voi non appena uscirà, ma avete distrutto ogni mia certezza:muro:
con la recensione del Iocean X7 Elite. io ho cercato di fare una lista di pro e contro ed alla fine è risultato che l'elite è superiore come hardware ma il nexus con il suo android 4.4 è irresistibile. quindi la domanda è questa: Cosa mi consigliate? -
salve a tutti. torno su questo forum dopo molto tempo per chiedervi aiuto sull'acquisto del mio prossimo smartphone.
premettendo che voglio spendere meno di 300 euro avevo deciso di prendere il nexus 5 come molti di voi non appena uscirà, ma avete distrutto ogni mia certezza:muro:
con la recensione del Iocean X7 Elite. io ho cercato di fare una lista di pro e contro ed alla fine è risultato che l'elite è superiore come hardware ma il nexus con il suo android 4.4 è irresistibile. quindi la domanda è questa: Cosa mi consigliate? -
nexus 5 a occhi chiusi...ma poi superiore in cosa? secondo me non c'è partita
-
beh a livello di numeri intendo.... 2 gb di ram contro i 512 del nexus , i 32 di rom + micro sd contro gli 8 del nexus (a livello di prezzo è alla pari solo con quello da
non espandibile... quindi andreste comunque sul nexus 5? -
512mb di ram???Utopy ha scritto:
beh a livello di numeri intendo.... 2 gb di ram contro i 512 del nexus , i 32 di rom + micro sd contro gli 8 del nexus (a livello di prezzo è alla pari solo con quello da
non espandibile... quindi andreste comunque sul nexus 5?il nexus 5 avrà almeno 2GB di ram

la memoria interna sarà 16 o 32gb
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi