[Thread Ufficiale] EIZO FORIS FG2421, VA da 240 Hz
-
tra qualche mese potrebbe essere un ottimo monitor per via del prezzo.
-
Fantastico sto monitor!
-
Aggiunta una recensione

ciao
-
Oooops

ciao
-
Ce l'hai in mano???
fammi sapere come va!!
-
Beh, ce l'ho sulla scrivania (umorismo by Leo
)Lo sto spulciando un po' a dovere

ciao
-
principe andry ha scritto:
Oooops

ciao
ma guarda un po`
:asd: 
-
ciao a tutti tra l'eizo (gia' posseduto altro modello in precedenza) e il mio attuale dell u2713h per il solo gaming qual'e' migliore?
-
L'ho provati entrambi e non c'è paragone. A dire la verità sono poco confrontabili perché si orientano in settori diversi.
Attualmente cosa non ti convince e cosa ti piace particolarmente del dell?
ciao
-
principe andry ha scritto:
L'ho provati entrambi e non c'è paragone. A dire la verità sono poco confrontabili perché si orientano in settori diversi.Attualmente cosa non ti convince e cosa ti piace particolarmente del dell?
ciao
ciao il monitor e' ottimo pero' penso che il dell non e' nato come monitor gaming, e io cerco un monitor gaming top di gamma, in pasato ho gia' avuto 2 monitor eizo e sono ottimi uno era un crt l'altro un flexscan
-
attendi i nuovi modelli con G-Sync
-
Per il gaming, al momento, l'EIZO ha messo la freccia

Che scheda video hai?
Comunque passare da un 27 a un 23.5 pollici, non è bello.
ciao
-
ho uno sli con msi gtx 680 lighting
-
io attenderei i nuovi modelli o se la voglia e` tanta provare l'attuale Foris
-
edo357mag ha scritto:
ho uno sli con msi gtx 680 lightingOk, non gli si può dire niente

I nuovi monitor g-sync non sono ancora usciti, quindi non saprei come collocarli. Se saranno un mero aggiornamento degli attuali, allora dovrebbe convenire il foris. A breve comunque troverai la recensione

ciao
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi