Configurazione da lavoro
-
devi per forza prendere su amazon?
comunque un qualsiasi i5 socket 1150 va bene (eccetto serie s e k). qui trovi l'alimentatore: Xfx 450, confronta prezzi e offerte xfx 450 su Trova Prezzi
-
quello che ho messo io il corsaire come lo vedi ?
-
la serie vs non è granchè...l'xfx resta miglioreMrVinD ha scritto:
quello che ho messo io il corsaire come lo vedi ? -
mo vedo se lo trovo su amazoon antrimenti lascio l LC power
-
nada a 40 € c'è l enermax Enermax ENP450AGT
gli lascio LC power almeno è classificato 80+
-
uff menomale che ho controllato di nuovo i pezzi il case ha solo 3 slot da 5,25 frontali il lettore di memory card da 3,5 non si può mettere
-
Raga l ho aggiustato un po che ne dite ?
l unica cosa non sono sicuro della scheda video mi date un consiglio su un abuona scheda video per grafica specialmente per il pacchetto adobe suite a circa 80€
Grazie
-
come mai un solo modulo da 4Gb?
-
perchè tra compatibilità e prezzo è il migliore che ho trovato 2 da 4gb venivano 72€ 2 da 2gb venivano 43€ 1 da 4gb 38€ meglio metterne 2 da 2gb ? o va bene anche una da 4gb come ho messo io ?
-
Meglio 2 uguali...altrimenti non sfrutti il dual channel ... Cm 2 Kingston da 4 su amazon stanno a 67€
Inviato dal mio trallallà usando tappatà...
-
-
megthebest ha scritto:
http://www.amazon.it/Kingston-Technology-KHX1600C9D3B1K2-8GX-memoria/dp/B0057Q4ADU/ref=pd_sim_sbs_pc_2Inviato dal mio trallallà usando tappatà...
Si le avevo viste queste ma sulla lista di compatibilità della asrock h87 pro4 non ci sono tra le compatibili
non vorrei avere brutte sorprese credo che mettero questè
a proposito conoscete ekay è affidabile come venditore ?
e un altra cosa per la scheda video allora che mi dici può andare bene quella che ci ho messo o allo stesso prezzo c'è di meglio ?
-
Nessun problema di compatobilità dai retta fai direttamente due da 4 GB...altrimenti castri sul nascere una config con il nuovo i5 ..
-
E-key é affidabile....lento a spedire ma sicuro.... La SK video per 5 € in più andrei di GTX 550
-
Non è tanto il dual channel, spesso inutile, quanto il fatto che 8GB ti servono come il pane ormai, più della vga probabilmente. Tanto tra una vga da 80 e una da 40 penso che non cambia nulla per quel che devi fare te...
A quel punto starei per il momento sulla integrata se non ti da problemi con i vari software e semmai aggiungi la vga dopo.
-
ok ho trovato la soluzione metto questa come ram: http://www.amazon.it/Kingston-Technology-KHX1600C9D3B1K2-8GX-memoria/dp/B0057Q4ADU/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1383337918&sr=1-1&keywords=KHX1600C9D3B1K2%2F8GX
e questa come scheda video: Offerta, Vendita VGA Gigabyte NVIDIA GeForce GT 630 Core 810MHz Memory DDR3 1600MHz 2GB VGA DVI HDMI - GV-N630-2GI
che ne dite ?
-
OK le RAM....ma a questo punto ti conviene non prendere nessuna scheda video, utilizzi l integrata che va benone se non giochi....più in avanti ralcimoli un 100 zone r fai una scheda video degna di questo nome...tra la HD 4600 e la gt630 le differenze sono minime
-
megthebest ha scritto:
OK le RAM....ma a questo punto ti conviene non prendere nessuna scheda video, utilizzi l integrata che va benone se non giochi....più in avanti ralcimoli un 100 zone r fai una scheda video degna di questo nome...tra la HD 4600 e la gt630 le differenze sono minimeInviato dal mio trallallà usando tappatà...
Esatto son vere ciofeche.
-
ci avevo pensato a lasciare la grafica del processore però seguendo il consiglio di Davil e dando un occhiata in internet ho visto che ci sono programmi di graficha che usano l accellerazione cuda di nvidia per questo volevo mettergli una scheda video nvidia che nn sia per il gaming ma che vada bene per photoshop indesign core drow ecc...
-
Contano più CPU e RAM...fidati li uso anche io...più in avanti poi prendi una scheda video aggointiva
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi